La chirurgia per cani

La chirurgia per cani


ambulatori di animali possono essere richiesti per le varie condizioni che i cani possono acquisire attraverso la malattia o incidenti, molto simile a procedure richieste dagli esseri umani.

tipi

Ci sono tipi comuni di interventi chirurgici che cani possono subire, come la chirurgia per la displasia dell'anca, cataratta, stomaci torniti e anche alterazione degli animali. Molti interventi chirurgici disponibili per gli esseri umani sono a disposizione per i cani come opzioni di trattamento anche.

alterazione

I cani sono spesso alterati in giovane età attraverso una procedura chirurgica chiamata o la sterilizzazione per le femmine, o sterilizzazione per i maschi. Questa procedura rende l'animale sterile per aiutare il problema comune della sovrappopolazione canina e viene visto come una cosa responsabile da fare per il vostro animale.

Pre-operazione Raccomandazioni

Le istruzioni per proprietari di animali domestici per i loro cani da seguire prima di un intervento chirurgico sono spesso simili a quelli per gli esseri umani, compresi gli alimenti limitata o nessuna o acqua per un certo periodo prima della procedura.

Raccomandazioni post-operatorio

Dopo l'intervento chirurgico, un proprietario vorrà limitare l'attività del suo cane, così come la capacità di leccare o graffiare qualsiasi area della ferita o incisione. Spesso un collare elisabettiano sarà dato a un proprietario così il suo cane non avrà accesso a irritare la ferita o incisione.

Costi

I costi veterinari associati alla chirurgia possono variare da minore a ingestibile. Spesso, ci sono cliniche e le agenzie che offrono segnalata su un basso costo a causa della sua utilità sociale.


articoli Correlati