Come fare pane con un West Bend Macchina per il pane

Come fare pane con un West Bend Macchina per il pane


Nel corso degli anni, West Bend ha fatto un certo numero di diversi produttori di pane automatica. Mentre ci sono differenze tra i modelli, come ad esempio quella che consente di utilizzare diverse pentole di pane di dimensioni, e le istruzioni possono variare tra i modelli, la premessa di base panificazione è lo stesso. Il pane creatore di West Bend è un apparecchio elettrico del controsoffitto. Esso comprende una teglia rimovibile e controlli elettronici. L'apparecchio è dotato di una funzione di avvio ritardo programmabile, che consente di dire la macchina quando per iniziare a fare il pane.

istruzione

1 Scollegare la macchina del pane West Bend dalla presa elettrica.

2 Aprire la porta in cima alla macchina per il pane ed estrarre la teglia estraibile. Guarda dentro la teglia e assicurarsi che la barra di impastare rimovibile è bloccata in posizione sul fondo della pentola.

3 Aggiungere gli ingredienti nella padella. Se si utilizza una ricetta macchina per il pane, di solito aggiungere gli ingredienti nell'ordine dato, con i liquidi prima e gli ingredienti secchi durano. Ad esempio, per un 1 1/2-lb. pagnotta di pane bianco, aggiungere 1 tazza di acqua (80 F), 2 2/3 tazze di farina di pane, 2 cucchiai. latte in polvere, 2 cucchiai. zucchero e 1 3/4 cucchiaino. sale, con 2 cucchiai. di burro e 2 cucchiaini. lievito secco attivo aggiunto in base alle istruzioni del passo successivo.

4 Tagliare il burro in quattro pezzi uguali e mettere ogni pezzo in un angolo separato all'interno della macchina per il pane. Effettuare una leggera rientranza al centro degli ingredienti secchi nel centro della padella e aggiungere il lievito al centro ammaccato.

5 Mettere la teglia nella macchina del pane e scattare in posizione. Ciò comporta tipicamente impostazione accuratamente la teglia nella macchina, in modo che la base del piatto fissa sul fondo interno della macchina del pane. Ruotare la teglia in una direzione per bloccare in posizione, o sbloccare rimuovere, ruotando la padella nella direzione opposta.

6 Chiudere la macchina per il pane e collegare l'apparecchio alla presa elettrica.

7 Selezionare il tipo di pane si stanno facendo, premendo il pulsante contrassegnato tipicamente "Pane Select". Premere finché non viene visualizzata l'impostazione desiderata, che potrebbe essere di base, di base Rapid, grano intero, grano intero Rapid, francese o dolce. Se fare la ricetta di cui sopra, è necessario impostare la macchina per il pane a "Basic".

8 Premere il tasto "Pane di colore" e selezionare il colore desiderato pane, come la luce, medio o scuro. Smettere di premere quando la scelta del colore desiderato appare sul display.

9 Premere "Start" per avviare la macchina per il pane. Quindi premere "Lock" per bloccare le impostazioni della macchina del pane.

10 Premere il tasto "Lock" per tre secondi per sbloccare la macchina per il pane. Fate questo quando il pane è finito cottura. La macchina del pane ha un orologio digitale che mostra il tempo di preparazione; una volta fatto, l'orologio visualizzerà zero.

Consigli e avvertenze

  • Le istruzioni possono variare, a seconda del modello West Bend.
  • Mentre molte ricette richiedono latte in polvere e acqua, è possibile sostituire il latte liquido per il latte in polvere e acqua.
  • È possibile impostare la macchina per mescolare solo e impastare il pane, invece di cottura.

articoli Correlati