Come aggiungere colore e Nutrienti per Mashed Potatoes

Come aggiungere colore e Nutrienti per Mashed Potatoes


Purè di patate sono liscio e cremoso, e le patate sono una ricca fonte di potassio e vitamina C. Le patate contengono calcio, troppo, quindi se si aggiunge il latte di purè di patate, si fanno ancora più calcio nella vostra dieta. Si può fare purè di patate più nutriente e colorato con l'aggiunta di altri ingredienti a loro. Fare purè di patate in questo modo non solo produrrà un piatto sano, farà anche il purè di patate aspetto festoso e attraente per la tavolozza.

istruzione

1 Fare purè di patate con le carote arancione per purè di patate. Le carote contengono calcio, potassio e vitamina C, e sono ad alto contenuto di vitamina A. Riempire una pentola con acqua, e quindi aggiungere un chilo di patate a cubetti, insieme a ½ chilo di pelati, carote affettate. Far bollire l'acqua, e poi abbassare la fiamma in modo che le carote e le patate possono far cuocere per circa 20 minuti, o fino a quando le carote e le patate sono morbide. Scolare l'acqua e schiacciare le due verdure fino a quando sono cremoso. Aggiungere il condimento, la margarina e latte per sapore supplementare.

2 Cospargere piselli cotti nelle vostre purè di patate per purè di patate verdi. Conserve piselli contengono calcio, potassio, vitamina C, vitamina A, luteina e la zeaxantina. Far bollire un chilo di patate tagliate a cubetti crude in una pentola di acqua per circa 20 minuti. Spegnere la fiamma e aggiungere una lattina di piselli scolati al piatto in modo che i piselli riscaldano. Scolare i piselli e patate e schiacciare i due insieme. Aggiungere il condimento, la margarina e latte, se ti piace.

3 erba cipollina dadi e li mescolano in purè di patate per un aspetto coriandoli verde e bianco. prezzemolo tritato può essere aggiunto a purè di patate pure. erba cipollina prime contengono vitamina A, ed entrambe queste erbe contengono potassio, calcio, vitamina A, vitamina K, luteina e la zeaxantina.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere l'aglio a purè di patate per ancora più calcio e potassio.
  • Aggiungere il parmigiano grattugiato per il calcio in più, la vitamina A e sodio.
  • Schiacciate le patate dolci con patate bianche per il colore e la vitamina A.

articoli Correlati