Controllo naturale delle pulci per gatti

Le pulci sono un flagello. Questi piccoli insetti fastidiosi saltare una media di 15 pollici al fine di catturare un giro sulla loro prossima vittima dove saranno mordere, bere sangue e deporre le uova. In pochissimo tempo si trova il vostro gatto infestato a causa delle centinaia di uova deposte. Over-the-counter controllo delle pulci è disponibile, ma a quale costo per la salute del vostro gatto? il controllo delle pulci naturale è possibile senza portare danni al vostro animale domestico.

Naturale non può essere sempre il più sicuro

Pennyroyal è un ingrediente che veniva utilizzato in trattamenti delle pulci "naturali". Tuttavia, da allora è stato scoperto che l'olio di Pennyroyal contiene la tossina del fegato e può essere mortale per i gatti. olio di agrumi è anche velenoso, mentre D-limonene, un prodotto di olio di agrumi, è stato trovato per essere sicuro per l'uso sui gatti.

Ambiente

tappeti puliti, tende e biancheria da letto in cui le pulci possono essere previste le uova per sbarazzarsi di tutte le pulci invisibili, uova e larve. Quando l'aspirapolvere posto un collare antipulci nel sacchetto dell'aspirapolvere per uccidere tutte le pulci che vengono spazzati via e impedire loro di fuggire di nuovo.

Shampoo naturale

Uno shampoo pulci non tossico con D-limonene o olio di Neem può essere utilizzato per lavare il vostro gatto per uccidere tutte le pulci e le larve che sono presenti. Si dovrebbe bagnare il vostro gatto

A base di erbe in polvere e collari

Sia in polvere e collari per le pulci a base di erbe sono soluzioni non tossiche per aiutare nel controllo delle pulci. La polvere agita le pulci in modo da lasciare i gatti e collari a base di erbe sono impregnati con oli vegetali insetto-repellente, mentre collari antipulci tradizionali contengono sostanze chimiche tossiche destinati a rilasciare gas pericolosi dal nervo.

Lievito e aglio

Un supplemento di lievito riduce in modo significativo il numero di pulci sul vostro gatto. Questo dovrebbe essere strofinato direttamente nel cappotto della pelle del gatto. aglio crudo funziona come un repellente per pulci.


articoli Correlati