La maggior parte dei popolari alimenti di prima colazione

La maggior parte dei popolari alimenti di prima colazione


Come il primo pasto della giornata, la colazione serve l'importante funzione di far partire il metabolismo e fornendo una disponibilità di energia per il giorno. Come tale, la prima colazione è tipicamente un mix di carboidrati come pane, farina d'avena o patate con proteine ​​come la salsiccia, pancetta o formaggio. Tuttavia, molti cibi popolari può essere goduto per la prima colazione!

Cereale

Cereal è un pilastro della colazione americana in tutto il mondo. Esso fornisce una scelta conveniente, vitamina infuso che è ricca di carboidrati. I carboidrati in cereali sono compensate dalla proteina nel latte. Cereali sono disponibili in una serie di diverse varietà, consistenze e sapori, anche se i cereali ricchi di zucchero dovrebbero essere evitati.

Uova

Strapazzate, over-facile, Sunny Side Up, in camicia, fritto, non c'è fine al modo in cui le uova possono essere cotti. Le uova forniscono un bilancio di quasi tutti i nutrienti necessari per sostenere la vita in un basso contenuto calorico, forma ricca di proteine. A solo 90 calorie per uova, questo è un sano aggiunta a quasi qualsiasi colazione.

cereali caldi

Graniglie e farina d'avena sono molto popolari alimenti di prima colazione. Grits sono più popolari nel Sud, e farina d'avena è in genere più popolare nel Nord. Uno su cinque americani mangia farina d'avena. Questi caldi a colazione cereali confezione una sana dose di fibra che aiuta a mantenere una persona piena più a lungo.

Biscotti

Mentre i biscotti sono una famosa colazione alimentari stand-alone, biscotti è un antico colazione standby. Gravy può essere fatta con farina e il latte e può avere qualsiasi tipo di colazione a base di carne aggiunto ad esso. Gravy viene versato sopra i biscotti. Questo pasto ricco di carboidrati e calorie ed è popolare tra coloro che lavorano con le loro mani tutto il giorno, come gli agricoltori o lavoratori edili.

pani

un pane tali ciambelle, muffin e biscotti inglesi sono comunemente visti su tavoli della colazione giro per l'America. In genere insieme ad gelatina, marmellata o carne, questi pani dare una dose di carboidrati e vitamine.

carni

Pancetta e salsicce sono in genere visto su un tavolo della colazione a causa della loro, sapori e odori salati spessore. Queste carni hanno una grande quantità di proteine ​​di qualità anche se sono anche ricchi di grassi. Turchia pancetta e salsicce sono opzioni di grasso più bassi.

Torte pastosa

Frittelle e cialde servono come base per sciroppi, gelatine e frutta. Queste focacce possono essere serviti singolarmente o in una pila. Condimenti in genere sono più dolci in natura e gli elementi indesiderati comprendono uova, patate o carne.

Patate

patate fritte o homestyle possono presentarsi durante ogni pasto della giornata anche se sono l'unico tipo di patata tipicamente visto al momento della colazione. Queste patate sono spesso fortemente speziato per aggiungere sapore e l'odore e rivestite in formaggio o sugo.


articoli Correlati