Come pulire Muddy Scarpe da corsa

La corsa è grande esercizio e farlo in un terreno montagnoso in grado di offrire molti grandi vantaggi per l'allenamento, consentendo di costruire la forza e la resistenza. L'unico svantaggio è però che in esecuzione su sentieri boschivi o su colline tendono a riempire le suole delle scarpe da corsa di fango. In questo articolo vi mostrerà come pulire il fango dalle scarpe da corsa.

istruzione

Pulizia fango Running Shoes

1 Accendere l'acqua calda e attendere fino a quando è bello e caldo.

2 Mettere una mano all'interno della scarpa in modo che il palmo sia rivolto verso il sole.

3 Posizionare l'unico sotto l'acqua calda in un angolo di 45 gradi.

4 Far scorrere il burro coltello, lato lato piatto con il bordo seghettato rivolto verso con una leggera angolazione, lungo la suola della scarpa per rimuovere le particelle più grandi di fango.

5 Usa il tuo spazzolino da denti da inizio alla fine tacco della scarpa e iniziare a spazzolare la suola con forte pressione e con un movimento circolare costante. Continuate lungo l'intera scarpa e ripetere fino a quando si è soddisfatti che non si può ottenere qualsiasi ulteriore nei gradini.

6 Togliere scarpe da acqua e pulire la suola con l'asciugamano.

7 Utilizzare le stuzzicadenti per rimuovere il fango dalle profonde sezioni del trattamento.

8 sciacquare con acqua calda e asciugamano fuori. Esaminare battistrada per il fango resilienti e continuare a utilizzare gli stuzzicadenti e ripetere questo passo fino a che le suole delle scarpe sono pulite come si desidera che siano.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo setole morbide strumenti di pulizia.
  • Non usare mai il sapone per lavare le scarpe come il detersivo può causare una rottura verso il basso nella gomma.

articoli Correlati