Come utilizzare il cioccolato fondente Chips

Come utilizzare il cioccolato fondente Chips


Ci sono molti tipi e marche di cioccolato disponibili per l'acquisto, ma il più comunemente usato dai panettieri americani è cioccolato fondente. Negozi di alimentari comunemente vendono in forma di chip, piazze e bar. Secondo il Cook Thesaurus, gocce di cioccolato sono più difficili da sciogliere di quadrati o tavolette di cioccolato perché contengono meno burro di cacao, e questo permette loro di mantenere la loro forma. gocce di cioccolato fondente sono spesso utilizzati per fare i biscotti e biscotti, ma possono anche essere fusi e usati per fare smalti e mousse.

istruzione

Glassa di cioccolato

1 Versare scaglie di cioccolato fondente in una ciotola per microonde con una piccola quantità di latte e il burro e. Agitare.

2 Microonde il cioccolato per 30 secondi. Mescolare il cioccolato fondente per distribuire il calore. Microonde il cioccolato per altri 30 secondi. Mescolare ancora la miscela. Tutto il cioccolato deve essere sciolto. In caso contrario, microonde IT 15 secondi alla volta, avendo cura di mescolare tra riscaldamento, fino a quando tutto il cioccolato è sciolto.

3 Aggiungere una piccola quantità di estratto di vaniglia al cioccolato fuso. Mescolare fino all'incorporazione nella miscela cioccolato fuso. Quindi, aggiungere lo zucchero a velo setacciato un po 'alla volta fino a quando la glassa è il diritto di spessore - dolce e fluida, ma non troppo liquida.

Biscotti con scaglie di cioccolato

4 Preriscaldare il forno e la linea di una teglia con carta da forno per evitare che i biscotti si attacchino al tegame.

5 Seguendo le indicazioni di vostro ricetta biscotto, frusta ingredienti secchi in una ciotola. Accantonare. La combinazione di ingredienti secchi e umidi impedisce a parte la farina di essere oberati di lavoro. prodotti da forno oberati di lavoro spesso cuocere in prodotti secchi e piccanti.

6 Batti il ​​tuo burro o margarina, zucchero e zucchero di canna in una ciotola con un miscelatore elettrico. Mescolare in sale, estratto di vaniglia e le uova.

7 Versare il composto di farina asciutta nella ciotola con il composto di zucchero bagnato. Mescolare fino a quando i due si combinano in una pastella rigida.

8 Piegare gocce di cioccolato fondente e patatine al burro nella pastella biscotto. Aggiungere le noci, altri tipi di gocce di cioccolato o frutta secca alla pastella cookie con i chip di cioccolato fondente per varietà.

9 Scoop la pastella con un cucchiaio e rilasciarlo sulla carta pergamena. Tenere le palline di pasta biscotto 2 pollici a parte.

10 Mettere la teglia in forno e cuocere per 8 a 10 minuti o fino a quando i bordi dei biscotti sono dorati.

11 Rimuovere i biscotti dal forno e lasciate raffreddare per 2 o 3 minuti.

Mousse al cioccolato

12 Utilizzare cioccolato fondente per fare una mousse leggera e ariosa. A seguito di una ricetta standard mousse, avviare fondendo il cioccolato. Mettere i chip di cioccolato fondente e burro in una ciotola nel forno a microonde. Forno a microonde per 30 secondi, quindi rimuovere la miscela dal forno a microonde e mescolate. Ripetere il processo fino a quando tutto il cioccolato è fuso e il burro si è combinata con il cioccolato.

13 uova separate. Mettere i tuorli al composto di burro e il cioccolato e mescolare bene. Montare gli albumi con crema di zucchero tartaro per creare una miscela voluminoso. La crema del tartaro è un agente stabilizzante che aumenta il volume di uova sbattute.

14 Montate la panna, lo zucchero e l'estratto di vaniglia con un miscelatore elettrico per fare panna montata.

15 Piegare il composto bianco d'uovo al composto di cioccolato. Piegare la panna montata al composto di cioccolato / uova. Entrambi gli albumi e la panna montata sono pieni di aria che creerà una mousse leggera.

16 Coprire la mousse al cioccolato e conservare in frigorifero fino al raffreddato. Servire freddo.


articoli Correlati