Come condizione dei capelli con birra e Camomilla

Come condizione dei capelli con birra e Camomilla


I prodotti commerciali, progettati per rendere i capelli lucidi e gestibile, funzionano bene, ma altri prodotti normalmente non associati con i capelli sono anche utile nel rafforzare il fusto del capello e impartire brillantezza. Lo strato esterno del capello, conosciuta come la cuticola, riflette la luce quando piatta. Una combinazione di birra e camomilla condizionerà i capelli, lasciandola lucida.

istruzione

1 Inizia con, capelli appena lavati e tamponati. Utilizzare uno shampoo condizionata per pulire delicatamente i capelli senza togliere tutti gli oli naturali. shampoo aggressivi possono lasciare i capelli secchi e fragili.

2 Far bollire una tazza di acqua e aggiungere 3 camomilla bustine di tè. Lasciare che il tè per raffreddare a temperatura ambiente prima di rimuovere le borse.

3 Versare la birra sopra i capelli puliti lentamente, prendendo il tempo per lavorare attraverso dalle radici alle punte con le dita. Tenere la testa sopra il bacino per pochi minuti permettendo al tempo birra per condizionare il fusto del capello.

4 Lavare i capelli con acqua tiepida chiara e strizzare delicatamente l'eccesso dai capelli.

5 Stream la camomilla sopra la testa, così come avete fatto la birra, lasciando in ammollo per 2 o 3 minuti. Camomilla tirerà fuori riflessi naturali nei capelli biondi come un ulteriore vantaggio.

6 Usare acqua tiepida per il risciacquo finale per sigillare il fusto del capello. Asciugamano-asciugare i capelli e lo stile, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Quando si ha il tempo, bypassare il phon e applicare una pomata leave-on per i capelli, permettendo così di asciugare naturalmente. I tuoi capelli saranno lucidi e gestibile.
  • Acquistare Birra poco costoso per un pelo condizionata risciacquo. E 'l'acido nella birra che condiziona il fusto del capello, non il gusto.

articoli Correlati