Evitare la gobba Quando preparazione di una torta

Evitare la gobba Quando preparazione di una torta


Una superficie piana è sempre più facile per decorare di un rigonfiamento uno, e se i vostri dolci stanno venendo fuori del forno con gobbe nel mezzo, glassa di loro può essere difficile. Per rendere le cose più facili, evitare la gobba regolando la vostra ricetta e il metodo di cottura. Esso non può eliminare tale superficie arrotondata, ma può fare il rigonfiamento meno prominente.

A Little Less Leavening

Torte aumentano a causa di bolle d'aria nella pastella. Come la torta cuoce, il gas all'interno quelle bolle espande, rendendo la torta crescere. Prima che le bolle d'aria diventano troppo grandi, il calore del forno imposta il battitore, rendendo strutturalmente suono, come strisce cartapesta tempra intorno un palloncino. Queste bolle d'aria formano principalmente a causa del vostro agente lievitante, o in aumento, l'agente - uno comunemente usato in torte è il lievito. Utilizzando agente un po 'meno di lievitazione si ferma la vostra torta di espandersi così tanto - può essere più denso, ma sarà anche più piatta.

Il Piano di Pan-Switching

Indipendentemente dalla forma, ci sono due tipi di pan in cui è possibile cuocere una torta: una padella antiaderente scuro o una vaschetta di alluminio leggero. Mentre il primo rende più facile per rimuovere la torta quando hai finito, assorbe anche il calore. Questo rende le parti della torta toccando il set pan e fermare l'espansione prima che la parte che non tocca il pan - all'inizio della torta, che continua espansione e forma una gobba. Al contrario, una padella in alluminio leggero riflette il calore lontano dalla vostra torta. Ciò significa che la torta espande e imposta in modo più uniforme, impedendo al centro della torta di espandersi fuori controllo. Per compensare la mancanza di una superficie antiaderente, allineare la teglia con carta da forno prima di versare nella vostra pastella.

Prendere la temperatura del vostro Cake

Anche se è possibile usare la vostra ricetta come guida per determinare quando la vostra torta è fatto, lasciando in forno più del necessario può rendere il centro della torta espandersi troppo e forma una gobba. Poco prima la ricetta dice che la vostra torta dovrebbe essere finito, prendere la sua temperatura al centro con una cucina termometro istante-leggere. Indipendentemente da ciò che dice la ricetta, se la torta ha una temperatura interna di circa 210 gradi Fahrenheit, è pronto ad uscire dal forno.

Eseguire un intervento chirurgico torta

A causa del modo in cui il calore radiante è distribuito in tutto il forno, evitando la gobba non è sempre pratico o possibile - anche se si regola la vostra ricetta e provare nuove attrezzature, si può essere lasciato con un leggero rigonfiamento. Questo è un problema che anche i decoratori professionisti incontrano, e quando lo fanno, la soluzione tipica è quella di tagliare semplicemente fuori la gobba. Carving fuori la gobba dopo i vostri Cools torta elimina una quantità trascurabile di cibo, e se stai ciliegina della torta, nessuno sarà in grado di individuare questo trucco. Utilizzare un lungo coltello da pane seghettato per tagliare fuori.


articoli Correlati