Viaggi in treno negli Stati Uniti

Viaggi in treno negli Stati Uniti


Anche se molte aree metropolitane non hanno regolare servizio ferroviario, una vasta gamma di viaggi in treno sono disponibili in tutti gli Stati Uniti. appassionati di treni a vapore possono aderire a escursioni a motori a vapore restaurati dai giorni d'oro della ferrovia, mentre Amtrak & rsquo; s rete offre una scelta di oltre 500 destinazioni. viaggi in treno possono durare da poche ore a una settimana o più, in alloggi che vanno dai sedili di classe allenatore a vagoni letto tradizionale con camere.

Rio Grande Scenic Railroad

Il Rio Grande Scenic Railroad nel sud-ovest del Colorado era conosciuto come il "Scenic Line of the World" nei giorni passati. Oggi la linea funziona a vapore e diesel treni con una flotta che comprende 1950 rimodellate vetture a cupola con vista panoramica, oltre a una macchina finestra aperta 1930. I treni partono ogni giorno dalle Alamosa alle città storiche occidentali di La Veta, Antonito o Monte Vista. La linea offre anche un collegamento con il Cumbres & amp; Toltec Scenic Railroad a Antonito. I pasti vengono serviti in auto da pranzo private.

Rio Grande Scenic Railroad
877-726-7245
riograndescenicrailroad.com

Amtrak Crescent

L'Amtrak Crescent è un viaggio notturno che collega tutti i giorni da New York via Atlanta a New Orleans. le principali attrattive sono le colline Blue Ridge e il paese bayou della Louisiana, e l'itinerario prevede soste a Philadelphia, Washington, DC e Atlanta. Il viaggio è lungo 30 ore, con sistemazioni a classi pullman o dormienti. Una cena calda viene servita nella carrozza ristorante, e la Mezzaluna ha un comodo salotto auto e bar. Tracce & amp; Rails programma interpretativo, una collaborazione tra il National Park Service e Amtrak, offre passeggeri la possibilità di conoscere l'America & # 039; s patrimonio naturale e culturale, mentre a bordo.

Amtrak Crescent
800-872-7245
amtrak.com

Alaska & # 039; s parchi nazionali per ferrovia

Denali Star, Alaska Railroad & rsquo; s firma tour in treno, segue il treno da Anchorage a Fairbanks in questo tour di sei giorni a due del paese & rsquo; s più suggestivi parchi nazionali: Parco nazionale di Kenai Fiordi e Denali National Park. L'itinerario prevede un tour in autobus di 12 ore nel cuore di Denali, e un viaggio zattera a Spencer Glacier. Pernottamento a Anchorage, Denali e Girdwood. La linea offre sedili reclinabili, vetrate, un servizio di ristorazione a bordo popolare e guide turistiche. I passeggeri possono effettuare l'aggiornamento a vetture bi-livello che caratterizzano cielo unico saloni a cupola. Il tour è disponibile dal 15 maggio al 14 settembre.

Alaska Railroad Corporation
800-544-0552
alaskarailroad.com

Amtrak California Zephyr

L'Amtrak California Zephyr è un popolare di due notti viaggio in treno transcontinentale da Chicago a San Francisco (Emeryville), con fermate a Omaha, Denver, Salt Lake e Reno. Guidare il treno attraverso il cuore delle Montagne Rocciose e visualizzare il innevate della Sierra Nevada, il Glenwood Canyon e del fiume Truckee lungo la strada. Prenotare un posto allenatore o una scelta di sistemazioni della traversina per questo viaggio 51 ore. La Zephyr offre una carrozza ristorante e una macchina lounge, nonché sale per i passeggeri di prima classe a Chicago e Washington. La California Zephyr ha collegamenti in pullman a motore da Emeryville alle stazioni di San Francisco e Oakland.

Amtrak California Zephyr
800-872-7245
amtrak.com


articoli Correlati