Come rimuovere Pet urine odore di legno

Come rimuovere Pet urine odore di legno


Gli incidenti accadono. Anche gli animali domestici più educati possono urinare sui pavimenti in legno. ragioni più comuni per la minzione inadeguato sono la mancanza di violazione di domicilio, lettiera sporca, questioni territoriali marcatura, di stress o di salute, come problemi di infezione del tratto urinario o renali. È importante rimuovere qualsiasi urine appena possibile. rimozione rapida gli impedirà di infiltrazioni tra le assi del pavimento e in sottofondo. Se il permesso di restare sul piano delle urine finirà per marcire la pavimentazione e impossibile da rimuovere senza togliere e sostituire il legno.

istruzione

1 Asciugare qualsiasi urina con tovaglioli di carta o panno asciugamani vecchi. Applicare una pressione ed assorbire la maggior quantità di urina il più possibile.

2 Cospargere la macchia con bicarbonato di sodio e lasciare riposare per 15 minuti per 1/2 ora. Il bicarbonato di sodio in grado di assorbire qualsiasi liquido in più. Aspirare il bicarbonato di sodio.

3 Mix quantità insieme uguali di aceto bianco e acqua. Versare in un flacone spray e spruzzare la macchia di urina. Lasciate il composto riposare per 15 minuti e poi macchia con un asciugamano.

4 Ripetere il punto 3 fino a quando nessun odore di urina rimane. Se l'odore rimane, gli animali saranno attratti ad esso e eliminerà di nuovo nella stessa area.

Consigli e avvertenze

  • detergenti enzimatici, progettato specificamente per la rimozione di odori di urina, sono disponibili nei negozi di animali da compagnia. Questi prodotti affermano di eliminare efficacemente gli odori di urina. Seguire le istruzioni del produttore.
  • Utilizzare un collutorio al posto di aceto. Mescolare con acqua e spruzzare sul posto.
  • Per urine pesanti odori e le macchie si mescolano insieme il lievito e una piccola quantità di aceto per fare una pasta. Lavorare la pasta nelle assi del pavimento e lasciare che rimanga fino a secco. Aspirare il bicarbonato di sodio essiccato e l'urina che ha assorbito.
  • Testare qualsiasi metodo in una zona nascosta del pavimento, prima di applicare al pavimento in pubblico. Alcuni pavimenti e rivestimenti, possono essere sensibili alla miscela di aceto.
  • Se non è possibile eliminare efficacemente l'odore e macchia per la pulizia, potrebbe essere necessario sabbia e rifinire la zona infetta del pavimento.

articoli Correlati