Il più grande piramidi

Il più grande piramidi


Costruito da roccia, vetro o metallo, piramidi sono parte della cultura del mondo, sia nei tempi moderni e antichi. due più grandi piramidi del mondo - a Giza, Egitto - sono famose attrazioni turistiche, mentre le grandi piramidi di Teotihuacan sono aperte per le persone di scalare le pareti. In Nevada, la massiccia Luxor Las Vegas è una piramide moderna piena di camere d'albergo e un casinò. Un'altra piramide moderna, la piramide feritoia di fronte al Palazzo Louvre di Parigi, è costruito di vetro e metallo.

Grande Piramide di Cheope

Vedere la piramide più grande mai costruita, la Piramide di Cheope, al Cairo, in Egitto. In piedi 481 piedi di altezza, circa 2,3 milioni di blocchi di pietra che ogni pesare tra 2,5 e 15 tonnellate formano la piramide. Il faraone egiziano, Cheope, ha sollevato la piramide memoriale intorno al 2550 aC Secondo il National Geographic, la Piramide di Cheope nella piana di Giza comprende tre camere funerarie. Una camera è scolpito dalla roccia sotto la piramide, mentre camera del re è accessibile attraverso la Grande Galleria ed è sede di un sarcofago fatto di granito rosso situato al centro della piramide. L'accesso alla camera del re è stata protetta dai ladri attraverso l'uso di granito scorrevole che blocca ingressi. I visitatori sono invitati a entrare ed esplorare la piramide per mezzo di corridoi per le camere interne.

Piramide di Chefren

Sede della Sfinge, secondo più grande piramide del mondo è la Piramide di Chefren. Il figlio di faraone egiziano Cheope, Chefren faraone costruito la sua piramide a circa 2520 aC come tomba di sepoltura. La piramide di Chefren è alto e realizzato in pietra calcarea 470 piedi. Secondo il National Geographic, il complesso della piramide è sede di elaborazione di statue tra cui la Sfinge, che è stato modellato per assomigliare Chefren a l'incarnazione del dio egizio, Horus, con un leone testa umana. Esploratori portato alla luce la prima cassa mai canopo progettato per una piramide di piramide di Chefren. A forma di spiriti di protezione, i vasi erano vasi di contenimento per lo stomaco, polmoni, intestino e il fegato del corpo defunto.

Piramide del Sole

Visita il terzo più grande piramide del mondo, la Piramide del Sole, che si trova nei pressi di Città del Messico nel Teotihuacan. In piedi alto 216 piedi, la piramide ha una base quasi larga come la Piramide di Cheope, la più grande piramide del mondo. Costruito nel 2 dC da un'antica civiltà della Mesoamerica, la Piramide del Sole si trova accanto alla Piramide della Luna. Collegato con il Viale dei Morti, le piramidi hanno giocato un ruolo importante nelle cerimonie religiose che hanno coinvolto il sacrificio rituale. sacrifici umani da parte dei sacerdoti ha portato sulla scena sociale a piramide, e a partire dal 2010, le tombe delle vittime si trovano lungo il viale sono ancora portato alla luce dagli archeologi. Passeggiata intorno alla zona complessa griglia e salire fino alla cima della Piramide del Sole per vedere la magnifica vista.


articoli Correlati