Come ottenere una spedizione Sponsor Vehicle-Dependent

Come ottenere una spedizione Sponsor Vehicle-Dependent


sponsorizzazioni spedizione veicolo-dipendenti sono popolari nei circoli di viaggio avventura sia a livello nazionale che all'estero. In cambio, gli sponsor ottenere l'esposizione per il loro marchio attraverso il marketing visivo sul veicolo stesso o la fotografia scattata e pubblicata sul blog del viaggiatore o altro portale on-line. Anche se ottenere la sponsorizzazione di viaggio prende la creatività e la persistenza, il fissaggio del veicolo in funzione della spedizione di sponsorizzazione è possibile per la vostra prossima escursione pionieristico.

istruzione

1 Dite a tutti che conosci i tuoi prossimi spedizioni e tutte le idee connesse. Includere tutti i tuoi contatti. Questo è il modo migliore per ottenere sponsorizzazioni spedizione, come non si sa mai chi sta personalmente o professionalmente collegato ad una società che è alla ricerca di esposizione del marchio in cambio di sponsorizzazione.

2 Vai a fiere ed esposizioni rilevanti, come società decisori spesso partecipare a questi eventi. Ad esempio, partecipare a una prossima mostra di auto, dal momento che gli sponsor del veicolo sono suscettibili di essere lì. Essere persistente e parlare con ogni venditore allo show, come si può spesso sentire alcuni "no" prima di arrivare a un "sì".

3 Pensare in grande e nazionale. Locali negozi mom-and-pop sono molto meno propensi a sponsorizzare la vostra prossima spedizione. Approccio aziende nazionali che hanno i fondi per finanziare le vostre escursioni.

4 Ottenere un testimonial. Le principali aziende che cercano di fornire sponsorizzazioni spedizione sono impressionati da testimonial. Se si è connessi o la raccolta di fondi per beneficenza nella tua giornata, chiedere la carità per fornire informazioni di contatto per i loro alto profilo mecenati e sostenitori celebrità.

5 Affinare le tue abilità fotografiche. Gli sponsor sono spesso molto interessate a immagini della spedizione si è in grado di catturare. Pratica scattare foto interessanti che raccontano una storia a un pubblico, anche potenziali sponsor.

6 Documentare la tua giornata in grande dettaglio, scrivendo le vostre avventure tramite il proprio portale blog o spedizione. Essere il più vivido e dettagliato possibile. Molti sponsor semplicemente fanno ricerche su Internet per possibili candidati a fondo, e può portare il vostro sito se sei stato scrivendo i vostri viaggi.

7 Essere onesti e fornire più del previsto. Non chiedere a $ 25.000 e un auto sulla vostra prima spedizione. Considera la richiesta per forse accessori auto o parti, e di fornire l'auto da soli. Costruire a chiedere per i veicoli. Stupite i vostri sponsor, fornendo più immagini, la scrittura o l'esposizione di quello che pensava che ci si dà loro.

Consigli e avvertenze

  • Studiare le vostre foto preferite in linea e scrivere tutti gli elementi che rendono la fotografia spiccano. I lavori per l'utilizzo di tali elementi nelle foto spedizione.

articoli Correlati