Capelli corti e Tagli di capelli Dal 2010

Capelli corti e Tagli di capelli Dal 2010


acconciature più brevi possono modificare e migliorare il vostro aspetto generale, in particolare i tratti del viso. Inoltre, a seconda del tipo di taglio, un taglio di capelli corto può ridurre il tempo dedicato alla manutenzione capelli su base giornaliera. Da rasati, folletti definiti a bob tradizionali, ci sono stati molti tagli di capelli corti tra cui scegliere nel 2010.

folletto

Il taglio folletto è uno stile definito faccia-framing con strati. Vanta rasati capelli ai lati e alla nuca, accompagnata da più strati nella parte superiore della testa. Lo strato superiore o ha più occhi per scoppi livello del mento in modo asimmetrico tagliare e spazzato verso il lato o scoppi corti tagliati sopra gli occhi o superiore sulla fronte.

Bob

Un taglio bob è un taglio di capelli versatile che funziona bene per le lunghezze dei capelli più corti. I lati e scoppi sono di solito la parte più lunga di questo stile. Un bob classico pende in modo uniforme intorno alla testa e un bob graduato ha i capelli più corti nella parte posteriore e più a lungo nella parte anteriore. Capelli alla nuca è generalmente rastremato o tagliate immediatamente sopra o sotto la linea sottile lombare di mantenere l'attenzione di lunghezza sui lati e di fronte al viso. Questo stile può essere stratificata, tagliare tutta una lunghezza o una combinazione dei due.

page Boy

La pagina di ragazzo è una versione più lunga di un taglio bob tradizionale. I capelli nella parte anteriore si blocca sotto il mento, appena sopra le cime delle spalle. Il dorso è di solito più breve del frontale e aumenta gradualmente di lunghezza di tutti i lati verso la parte anteriore della testa. Questo stile è indossato dritto, leggermente arricciata sotto o capovolto fino alle estremità.

Fauxhawk

Il falco finto è uno spin sul tradizionale Mohawk. E 'uno stile audace che consiste di parti ritagliate rasate o strettamente associato ad una striscia di capelli che corre longitudinalmente sul centro della testa. La striscia centrale dei capelli, che varia da breve a media lunghezza, o è travolto in un tumulo alto o punto o indossato liberamente intorno ai lati rasati.


articoli Correlati