Vacanze Finger alimenti per bambini

Vacanze Finger alimenti per bambini


I bambini possono essere i palati più esigenti, in particolare durante le riunioni delle vacanze in cui alcuni alimenti possono apparire corpi estranei. Vacanze e cibo dovrebbe essere divertente per tutti, compreso il choosiest di mangiatori. Creative ricette finger food per le vacanze fare mangiare più divertente per i bambini. Le ricette che sono anche facili da seguire consentire per i bambini a essere attivi in ​​cucina, rendendo entrambi grandi spuntini e grandi ricordi delle vacanze.

ogni tipo di vacanza

Non importa quale festa si sta celebrando, è possibile rendere il cibo a forma di vacanza con formine per biscotti. Le possibilità sono infinite. Panini tagliati in vacanza forme con formine per biscotti sono semplici spuntini. Vacanze gelatina è sicuro di essere un successo con i bambini; è possibile utilizzare i colori della vacanza si sta celebrando a fare gelatina, quindi tagliare con forme desiderate. Altri dolci, come la torta o fondente, possono essere tagliati anche in forme.

Halloween

Halloween è tutto su trucchi e tratta, quindi questo può facilmente essere una delle feste più creativi per rendere finger food kid-friendly. Commestibili "vermi" fatti di spaghetti sono sicuri di incassare fuori e wow bambini. biscotti Spooky sono facili da fare e divertente da mangiare - fantasma, pipistrello, zucca e biscotti streghe sono sicuro di essere un successo. Halloween può essere mantenuto sano e divertente, mantenendo il fattore spettrale up. Carote e tuffo diventano una festa spettrale semplicemente aggiungendo unghie per le carote; mandorle fanno bene le unghie. mummie pizza sono un buon modo per strisciare fuori cena gli ospiti - muffin inglesi con le olive che colpisce fuori del formaggio sono sicuro di piacere.

Ringraziamento

Il tacchino è la stella classico di questa festa. Si può prendere ciò che I bambini fanno a scuola come l'artigianato e trasformarlo in qualcosa di commestibile. Il tacchino sempre così popolare da una stampa a mano è una buona idea. Pasta del biscotto tagliati in forma mano del bambino-dimensioni e decorate sono proprie di tacchino mano cookie di stampa bambini '. Questo è un ottimo modo per i bambini di personalizzare e interagire con il cibo.

Natale

biscotti di Natale sono sempre popolari, ma ci sono anche molti altri modi per ottenere creativo con le ricette di Natale. Avere un tema, come il cibo elfo, è divertente per i bambini. Tutto può essere in miniatura, proprio come gli elfi vorrebbero esso. Elf cursori mini-hamburger e torte mini elf sono buone idee.

Ci sono centinaia di diverse decorazioni di Natale che possono essere utilizzati come fonte di ispirazione per le ricette di Natale. Ad esempio, ghirlande di Natale sono un simbolo duraturo della stagione. È possibile effettuare le proprie corone di alimenti di forma rotonda, come ciambelle o ciambelle.


articoli Correlati