Come digitopressione punto per un mal di testa

Digitopressione si basa sulla corrispondenza tra alcuni centri nervosi e di energia nel corpo con la condizione del corpo. Premendo su questi centri nervosi, si può alleviare le condizioni come mal di testa. Ecco come utilizzare i punti di agopuntura per il mal di testa, tratto dal informazioni presentate da Holistic Online.com.

istruzione

Conoscere Punto

1 punti di agopressione Sapere che corrispondono a mal di testa. In digitopressione cinese, i colpevoli sono più probabilmente i tre punti testa oppure il gruppo di quattro punti si trova alla base del cranio.

2 Trova i tre punti a testa digitopressione. I punti della testa si trovano in una linea a partire dalla sommità della testa e di lavoro verso il posteriore del cranio. Per trovare questi punti Holistic Online.com suggerisce mettendo i pollici sulla parte superiore di ogni orecchio con la punta delle dita riuniti nella parte superiore della testa. Si deve sentire una depressione vicino alla parte superiore del cranio. Questo è il centro dei tre punti della testa, con il primo punto circa un pollice sopra il punto centrale, e il terzo punto circa un pollice sotto il punto centrale.

3 Premere delicatamente ma con fermezza sui punti di pressione.

4 Trova i quattro punti di agopressione alla base del cranio. Per trovare la prima coppia, mettere la punta delle dita l'angolo della mascella su entrambi i lati della vostra testa. Seguire che l'angolo in alto e indietro fino a quando si trova un pezzo di osso dietro l'orecchio. Questo è il processo mastoideo. Da qui, far scorrere la punta delle dita schiena dritta. Si dovrebbe trovare una cavità su entrambi i lati della base del cranio. Questi sono la prima coppia di punti di agopressione.

5 Premere sulla prima coppia di punti di agopuntura utilizzando ferma, leggera pressione.

6 Trovare l'ultimo paio di punti di agopressione. Mettere le mani sulle orecchie con i pollici verso il basso e che punta alla schiena. La punta delle dita devono toccare sopra la metà della base del cranio. Far scorrere la punta delle dita verso il basso fino a trovare una cavità alla base del cranio, proprio in cima alla colonna vertebrale. Questi sono gli ultimi due punti di pressione. Premete con dolcezza e fermezza.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che ogni corpo è un po 'diverso, potrebbe essere necessario smanettare un po' prima di poter trovare i punti di agopressione giusti. Basta prendere facilmente e di essere paziente e li troverete.
  • Fare attenzione utilizzando i punti di agopressione. Facile lo fa in ogni momento.

articoli Correlati