I segni di deterioramento in panna acida

I segni di deterioramento in panna acida


Panna acida è un prodotto lattiero-caseario comune, ma molte persone soffrono pregiudizi in cui panna acida è interessato. Contrariamente alla credenza popolare, panna acida può rovinare. I segni di deterioramento in panna acida sono spesso molto visibile ed evidente, ma coloro che non sanno cosa cercare potrebbe prendere in considerazione i segni della panna acida di deterioramento di essere normale. Se la panna acida è più vecchio di tre settimane, o oltre la data di scadenza, buttare fuori.

Colore

Buona panna acida è una, di colore bianco lucido liscio. prodotti crema acida che mostrano il colore come tinta ingiallimento o verde dovrebbe essere buttato fuori immediatamente. Verificare la presenza di altri segni di colore, come macchie blu, rosa o nero, prima di mescolare la panna acida. Mescolando spesso nasconde i segni di deterioramento, in modo da prendere cura di controllare il prodotto prima mescolando.

Profumo

Quando buono, panna acida ha un croccante, sapido profumo prodotti lattiero-caseari. panna acida che profuma acida dovrebbe essere gettato via subito. Questo è spesso più difficile di quanto sembri perché ignora l'errore comune che la crema acida dovrebbe odore aspro. Sour è un riferimento al gusto del gelato, non il profumo.

Gusto

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, panna acida dovrebbe avere un sapore gradevole e mite, con un sapore acido aromatico. Non dovrebbe mai gusto di lievito o essere rancido. Gusto panna acida prima di metterlo sul cibo per garantirne la freschezza e mai mangiare panna acida che è sospettato di deterioramento. Se non si può dire se sia o non è rovinato, peccare per eccesso di cautela e di buttarlo via.

Separazione

panna acida separerà naturalmente, ma panna acida che ha separato in scoloriti strati, acquose o acri dovrebbe essere scartato. Annusa la panna acida per i segni di deterioramento e di guardare il liquido chiaro sistemato in cima alla crema. Se si tratta di ingiallimento, buttarlo via. Se il liquido acquoso sulla parte superiore è chiara, o leggermente lattiginoso, mescolare in panna acida di reintegrare l'impasto.

Struttura

Come lo yogurt, panna acida dovrebbe avere una superficie liscia, consistenza cremosa. Se la panna acida è grintoso, granuloso o grumoso, è viziato e deve essere gettato via. Testare una goccia di crema acida su un cucchiaio per verificare la consistenza quando incerto, ma non mangiare. Invece, strofinare un po 'piccolo tra il pollice e l'indice per testare la sua consistenza. Congelamento panna acida può causare esso per ottenere granuloso e separato, in modo panna acida non dovrebbe mai essere congelato. Non mangiare la panna acida che è cola e non tenere la sua forma ciuffo elastica.


articoli Correlati