Che cosa si deve servire con zuppa di pomodoro?

Che cosa si deve servire con zuppa di pomodoro?


zuppa di pomodoro è cremoso e delizioso, ed è ottimo per voi il riscaldamento in un giorno d'inverno freddo. Di per sé, zuppa di pomodoro non può essere riempiendo. Ci sono alcuni elementi che sia complimentarmi con la zuppa di pomodoro e contribuire a riempire la pancia.

Formaggio alla griglia

panini al formaggio alla griglia stanno bene con zuppa di pomodoro. li Dunk nella minestra e godere. Per rendere il vostro formaggio alla griglia dovrai 2 cucchiai. di burro, due pezzi di formaggio americano e due pezzi di 100 per cento pane integrale. Sciogliere 1 cucchiaio. di burro in una padella e mettere un pezzo di pane sulla parte superiore. Aggiungere le fette di formaggio e la parte superiore con l'ultimo pezzo di pane. Preparatevi a capovolgerlo quando il pezzo inferiore del pane è marrone dorato. Sollevare il panino e mettere il burro rimasto nella padella. Quando si scioglie, capovolgere e cuocere fino a quando il secondo pezzo di pane è marrone dorato. Servire con la zuppa di pomodoro.

Insalata e Pannocchia

Zuppe e insalate sono spesso in coppia insieme per un pranzo leggero. Preparate la vostra insalata e pannocchie, mentre la minestra si sta riscaldando. Mettere una tazza di lattuga in una ciotola e aggiungere la carota tritati. Gettare in una piccola manciata di cipolle tritate. TOP con cinque olive nere. Toss e il cappotto con il condimento per l'insalata preferito. Non c'è bisogno di aggiungere i pomodori dal momento che sono nella zuppa. Posizionare il mais (buccia e tutti) nel forno a microonde. Cuocere a potenza elevata per quattro minuti. Rimuovere con attenzione la buccia e il vostro mais sarà pronto da mangiare.

Patate al forno

Le patate sono una buona aggiunta a qualsiasi minestra. Se si stanno facendo zuppa di pomodoro, tuttavia, è possibile ottenere più piacere di mangiare una patata al forno sul lato. Lavare il patate e forare più volte con la forchetta. Impostare nel forno a microonde in alto per cinque minuti. Capovolgere la patata sopra e fate cuocere altri cinque minuti. Rimuovere con attenzione la patata dal forno a microonde e tagliare a metà. Utilizzare un cucchiaio per sciogliere l'interno della patata e poi soffocarlo con panna acida. Top la patata al forno con qualche erba cipollina e servire con la zuppa di pomodoro.


articoli Correlati