Quali sono gli ingredienti di salatini?

Quali sono gli ingredienti di salatini?


Salatini sono un prodotto pane che provengono dall'Europa orientale. Essi sono caratterizzati dalla loro morbido, consistenza leggermente friabile e smalto esterno duro e sono preparati in modo simile a ciambelle. Essi sono stati a lungo associato con cucina kosher, ma sono anche popolari in tutto il Nord America e in Germania.

ingredienti secchi

L'ingrediente chiave di salatini, e qualsiasi prodotto il pane, è la farina. Farina è costituito dalla macinazione fino cereali. Le farine migliori da usare sono greggi, o pane di farina normale. Il lievito è l'ingrediente in pani che permette loro di salire. Il lievito reagisce con gli zuccheri nel impasto per creare anidride carbonica durante il processo di cottura, che forma tasche e solleva il pane. Aggiungendo la giusta quantità di lievito per salatini è di fondamentale importanza, in quanto la loro forma semi-risorto è distintivo e la definizione.

ingredienti umidi

Il lievito deve essere sciolto in una tazza di acqua tiepida con un cucchiaio di zucchero e un cucchiaino di sale. Se lasciato per una decina di minuti si dovrebbe cominciare a bollire un po '. La miscela di lievito viene quindi aggiunto alla farina. L'acqua reagisce con la farina di glutine creazione, che è elastico, battitore pastosa che viene poi cotto. Una tazza di latte caldo può anche essere aggiunto, se questo dipende preferenze personali.

Altri ingredienti

L'aggiunta di olio vegetale o grasso nella miscela migliora la consistenza della pretzel. Esso limita lo sviluppo del glutine e dà il pretzel morbida, consistenza leggermente gommosa che ha bisogno. Prima della cottura, il pretzel è di solito dato uno smalto uovo-wash, che fornisce una durezza e lucentezza al di fuori del pretzel, e allora è cosparsa di sale grosso. Altri aromi possono, naturalmente, essere aggiunti.

cucinando

Salatini possono sia essere semplicemente al forno o bollito prima. salatini bollite tendono a rimanere più morbido e gommoso, e il processo di bollitura di solito richiede solo pochi secondi. Salatini che sono solo di essere al forno vengono lavati con l'uovo, poi al forno per 15 a 20 minuti. Questo significa che i salatini saliranno a sufficienza e di acquisire una glassa dura, pur essendo morbido al centro. Tradizionalmente, salatini sono immersi in una miscela lisciva debole prima della cottura.


articoli Correlati