Come Ammorbidire orecchie del cane per le mance

Diverse razze di cani, come il terrier irlandese e il cane da pastore delle Shetland richiedono qualche aiuto nel formare correttamente e portando le loro orecchie. Il processo di rimodellamento o regolare le orecchie di un cane è conosciuto come "ribaltamento". La mancia è un processo generalmente indolore e semplice che utilizza colla o altri strumenti per contribuire a tenere e formano l'orecchio. Il processo di solito inizia quando i cani sono cuccioli, ma per quei cani che sono un po 'più anziani, o per i cuccioli con una forte cartilagine dell'orecchio, rammollimento le orecchie è richiesto. Rammollimento orecchio di un cane li preparerà per le mance efficace, o semplicemente aiutare i loro orecchi a cadere bene.

istruzione

1 massaggio orecchie del vostro cane di tanto in tanto. Massaggiare le orecchie aumenta il flusso sanguigno e la flessibilità dell'orecchio. Focus sulla punta delle orecchie. La punta è l'area che ha bisogno di cadere in avanti in modo che il vostro cane per ottenere la forma dell'orecchio corretta.

2 Pulire l'orecchio accuratamente con acqua ossigenata e un batuffolo di cotone. Immergere il batuffolo di cotone in perossido e scambiare all'interno e all'esterno dell'orecchio. Ciò manterrà la pulizia e la salute dell'orecchio e farà in modo che la crema orecchio terrà pienamente effetto. Lasciare almeno 10 minuti per le orecchie a completamente a secco.

3 Applicare una crema per le orecchie del vostro cane tutti i giorni. l'applicazione di una crema ricca di frequente come il ciliegio Knolls orecchie bello o Hery Bio pulizia lozione, che sono creme specifiche per i cani, si idratare e ammorbidire i tessuti dell'orecchio. Massaggiare la crema nella punta dell'orecchio del cane, facendo in modo che sia completamente assorbito dalla pelle e pelliccia.

4 Lasciare la crema fino a 10 minuti per assorbire e asciutta. Se c'è qualche lozione eccesso, pulirla con un panno caldo. Non risciacquare l'orecchio con acqua e sapone come questa combinazione può potenzialmente causare un'infezione all'orecchio per il vostro cane. Dopo l'uso frequente, l'orecchio del vostro cane dovrebbe iniziare a piegare correttamente e sarà più facile da modellare quando ribaltamento.

Consigli e avvertenze

  • Non radere l'orecchio di un cane quando modellatura e ribaltamento. Ciò può causare irritazione o infezione dell'orecchio.

articoli Correlati