Uso europeo di pillole anticoncezionali per acne

La pillola anticoncezionale sono stati un trattamento popolare in Europa per le donne con l'acne per anni. Questa pratica è sempre più comune negli Stati Uniti. Essere informati su questa opzione in modo da voi e il vostro medico può prendere la decisione giusto trattamento per l'acne.

Come pillole anticoncezionali funzionano su acne

L'acne è di solito correlato ai livelli di ormoni riproduttivi nel corpo. Si può iniziare con inizio delle mestruazioni o può apparire improvvisamente di età compresa tra 20 e 40. Gli alti livelli di androgeni o ormoni maschili, tra cui il testosterone tra, si pensa di aumentare l'attività delle ghiandole sebacee. Questo porta ad un aumento della produzione di oli pelle chiamato sebo. I blocchi di petrolio pori, causando difetti dell'acne.
I contraccettivi orali contengono sia il progesterone o una combinazione di estrogeni e progesterone. Solo pillole combinazione sono usati per trattare l'acne. Gli estrogeni agisce indirettamente ad abbassare il testosterone. Alcuni progestinici sono androgenistic mentre altri agiscono come anti-androgenens. Quelle progestinici che agiscono come anti-androgeni sono i migliori nel trattamento dell'acne.
Per le donne con lieve a moderata di acne, la pillola anticoncezionale potrebbe essere sufficiente a cancellare la pelle. Per quelli con più gravi di acne, un dermatologo è probabile che prescrivere farmaci topici come bene. Essere consapevoli del fatto che potrebbero essere necessari sei mesi o più per vedere i risultati desiderati.

Marchi

Ci sono molte scelte in pillole anticoncezionali che possono trattare l'acne. Il medico può decidere quale è giusto per te.
La pillola con la cronologia più lunga e più grande efficacia nel trattamento di acne è comunemente noto come Diane 35. Si tratta di una combinazione di etinilestradiolo estradol e ciproterone acetato, un progestinico fortemente anti-androgenistic. Diane 35 è noto per le sue proprietà antinfiammatorie e, mostrando tanto quanto un miglioramento del 75 per cento in macchie. Mentre è stato popolare per oltre 20 anni in Europa, Diane 35 non è approvato dalla FDA. In Canada, si è approvato come un trattamento di acne, ma non come un contraccettivo. Ci sono alcune preoccupazioni per la sicurezza di Diane 35 a causa di segnalazioni di gravi coaguli di sangue, che può essere fatale.
Negli Stati Uniti, Ortho-Tri-Cyclen è stata la prima pillola anticoncezionale che era FDA aproved per il trattamento dell'acne. È una pillola triphasal, il che significa che una dose diversa di ormoni è dato ogni settimana. Ben il 53 per cento dei pazienti con acne in Ortho-Tri-Cyclen può avere la pelle chiara dopo sei mesi.
La pillola anticoncezionale Yaz conosciuto come o Yasmin è attualmente una scelta popolare negli Stati Uniti per il trattamento dell'acne. La sua progestinico anti-androgenistic (drospirenone) può essere efficace come Diane 35.
Estrostep è anche approvato dalla FDA per il trattamento di acne. Esso contiene acetato progestinico noretindrone. I pazienti che utilizzano Estrostep possono avere tanto quanto un impovement 47 per cento nel loro acne.
Alesse è una pillola monofase contenenti levonorgestrel. Ci si può aspettare tanto quanto un miglioramento del 46 per cento in difetti dell'acne dopo sei mesi.


articoli Correlati