Come per arrostire un maiale intero per un Luau

Come per arrostire un maiale intero per un Luau


Al fine di avere un luau corretta, è necessario disporre di un maiale arrostito. Arrostire un maiale intero, però, è più impegnativo di sollevamento sopra le fiamme fino a cottura. Mentre ci sono alcuni metodi diversi - in una fossa, o su un girarrosto o alla griglia - il giusto equipaggiamento e la conoscenza possono contribuire a rendere la torrefazione un maiale una proposta meno scoraggiante.

istruzione

Griglia

1 Preriscaldate il grill e mantenere la temperatura tra 200 e 250 gradi Fahrenheit.

2 Bruciare il carbone fino a quando non cambia da nero a grigio.

3 Posizionare filo di cottura in acciaio pesante tra la griglia e il maiale, e posizionare un altro strato di filo di acciaio sulla parte superiore del maiale. Questo panino il maiale tra gli strati di fili e tenerlo in posizione. I due strati di filo dovranno essere garantiti da legare insieme.

4 Girare il maiale oltre a metà del processo di cottura. Il peso del maiale determina il punto a metà strada. . Se il maiale è di 75 libbre, il tempo di cottura stimato è di 6 a 7 ore; se il maiale è di 100 libbre, 7 a 8 ore.; e per un 125-lb. porker, sarà di circa 8 a 9 ore, secondo le carni di Cunnuli, una carne fornitore di Philadelphia specializzata nella carne di maiale.

5 Utilizzando guanti resistenti al calore o grandi pinze, prendere il maiale alla griglia una volta che la temperatura interna ha raggiunto 160 gradi Fahrenheit.

rosticceria

6 Seguire le istruzioni per l'installazione nel manuale girarrosto.

7 Assicurarsi che il peso del maiale è uniformemente distribuita per evitare il capovolgimento.

8 Cuocere il maiale 12 pollici lontano dal calore costante. La fonte di calore è determinata dalle istruzioni riportate nel manuale girarrosto.

9 Spostare il maiale dal calore quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi Fahrenheit. Il posto migliore per controllare la temperatura del maiale è il prosciutto - la coscia della sua gamba posteriore - perché è uno dei tagli più grassi.

Roccia foderato Pit

10 Dig un buco 2-1 / 2 a 3 piedi di profondità con un diametro di 5 a 7 piedi. La dimensione del foro dipende dalle dimensioni del maiale.

11 Foderare la fossa con le rocce e accendere un fuoco nel foro. Piccole rocce dovrebbero essere collocati anche nel fuoco da riscaldare. Essi devono essere riscaldati fino a quando non sono troppo caldo al tatto.

12 Bagnare la tela e vestire il maiale, se lo desideri. Posizionare il maiale sul filo di pollo e fare fessure sotto le gambe come un punto di inserimento per le pietre riscaldate.

13 Inserire pietre riscaldate nella cavità addominale e entro le fessure, con le pinze o guanti resistenti al calore. Legate le zampe anteriori insieme, e poi legare le zampe posteriori insieme.

14 Avvolgere maiale in filo di pollo e coprire carboni incenerito e rocce con stocchi di mais umido e le foglie o erba. Posizionare maiale sulle foglie e poi coprire la sua cima con foglie pure. Coprire le foglie con tela e poi con un grosso pezzo di tela pulita per tenere nel vapore. Spalare sporco o ghiaia sopra la parte superiore della tela terrà il vapore. Il maiale si fa quando la sua temperatura interna è di 160 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • Se non si è sicuri se il maiale è fatto, la temperatura interna non mente mai. Controllare sempre nella parte più grassa del maiale e tirare fuori il calore quando la carne è fatto.
  • Se si utilizza il metodo di roccia rivestito box e in dubbio dal fatto che il maiale è fatto, lasciarlo acceso. Il maiale non brucia perché è cucinato con il vapore.
  • Chiedete al vostro macellaio o il droghiere per eliminare i peli del maiale, altrimenti dovrete radere il maiale prima della preparazione o singe la sua pelle prima di finire per rimuovere i follicoli fastidiosi.
  • Il fuoco è pericoloso, usare sempre cautela quando attorno al fuoco e prendersi cura di spegnere correttamente il fuoco dopo la cottura.

articoli Correlati