Consigli di viaggio per Londra Inghilterra

Londra è la capitale del Regno Unito. Fondata dai Romani nel 43 dC, Londra prende il nome dal nome latino originale Londinium. Oggi, Londra è una mecca culturale e grande città metropolitana con una popolazione di più di 7,5 milioni di persone. Ci sono centinaia di cose interessanti ed educativi a Londra, da visitare Buckingham Palace e la Torre di Londra a vedere Abbey Road e Piccadilly Circus. Qualunque sia il vostro interesse, Londra ha in abbondanza e farà una meta indimenticabile per voi e la vostra famiglia.

Periodo dell'anno

Il periodo migliore dell'anno per visitare Londra è la caduta. Se siete in grado, pianificare un viaggio a settembre, quando ci sono molti eventi culturali, tra cui il Festival del Tamigi (metà settembre) e Open House (fine settembre). Open House è un evento di una settimana in cui edifici storici solitamente chiusi al pubblico sono aperti. E per gli appassionati d'opera, la stagione Royal Opera House si apre nel mese di settembre. Se non si riesce a visitare Londra nel mese di settembre, di non preoccuparsi: ci sono cose da fare tutto l'anno. Per un calendario di attività a Londra, consultare il seguente sito web: http://www.londontourist.org/when.html.

pianificazione anticipata

Ogni volta che si visita, pianificare il vostro viaggio in anticipo per approfittare di eventuali sconti biglietto aereo e alberghi e per prendere accordi per vedere tutti i siti che ti interessano. Per suggerimenti utili su come pianificare il vostro soggiorno, visitare il sito ufficiale del turismo di Londra al http://www.visitbritain.us/.

Guide e mappe

Investire in una guida di viaggio. Uno dei migliori è da una casa editrice con sede a Londra chiamato DK, che sta per Dorling Kindersley. La loro guida "DK Eyewitness Guida di Londra" è disponibile nelle librerie e dalle librerie online. Il libro divide la città in sezioni e fornisce la storia e la cultura di ogni sezione, insieme a meteo, mappe e guide dei prezzi per alberghi e luoghi affascinanti da vedere all'interno di ogni sezione della città.


articoli Correlati