Come trasformare quinoa in fiocchi

Come trasformare quinoa in fiocchi


La quinoa è il seme di grano-come di una pianta sudamericana relative a bietole e spinaci. E 'stato un punto fermo principale dell'impero Inca, e negli ultimi anni è stato utilizzato in America come alternativa grano. E 'ricca di proteine ​​e glutine, anche se può essere contaminato da glutine da altre fonti durante il processo di fresatura. Alcuni consumatori piace fare i propri fiocchi di quinoa a casa, sia per la freschezza o per evitare il glutine. trucioli di grano sono disponibili nelle versioni motorizzate o a manovella, o come allegato per il KitchenAid Robot da cucina.

istruzione

1 Sciacquare la quinoa sotto acqua corrente fredda per 20 a 30 secondi per rimuovere il rivestimento amaro che a volte trova sul grano. La maggior parte dei quinoa venduti in America è già lavati, ma è una precauzione sensata.

2 Stendere la quinoa in un unico strato su una teglia rivestita di carta marrone. Lasciare asciugare per diverse ore, mescolando regolarmente per assicurarsi che l'umidità è evaporata. Non tentare di mulino la quinoa se è ancora umido al tatto, come sarà intasare il tritato.

3 Collega il tuo tritato grano al vostro tavolo di lavoro o al mixer stand, come indicato dal produttore. Riempire la tramoggia con la quinoa secca. Se il tritato non dispone di un vano per catturare i fiocchi fresati, impostare una ciotola sotto lo scivolo di uscita.

4 Avviare il tritato a mano, o avviare il motore, a seconda del tipo di tritato che si sta utilizzando. Se si sfaldamento più quinoa che la macchina può contenere, svuotarlo se necessario. Continuare fino a quando tutta la quinoa è stato fiocchi.

Consigli e avvertenze

  • Quinoa e altri cereali sapore migliore quando appena macinata in scaglie. Per il miglior sapore, fiocco vostri cereali settimanale o bisettimanale, piuttosto che una grande quantità per la conservazione.
  • Altri cereali come avena, orzo e kamut possono anche essere fiocchi in macchine stesse. grani duri possono avere bisogno di essere ammorbidito durante la notte con una piccola quantità di acqua.

articoli Correlati