Come ottenere il perfetto sopracciglia per il viso

Come ottenere il perfetto sopracciglia per il viso


Quando le sopracciglia sono curati nella forma perfetta per il tuo viso, fanno una cornice perfetta per i vostri occhi - e può anche aiutare il vostro viso un aspetto più sottile e più piena. Idealmente, le sopracciglia non dovrebbe essere troppo sottile, dovrebbe avere un arco liscio e dovrebbe assottigliare un po 'alla fine. In generale, se si dispone di un pieno, rotondo il viso, le sopracciglia dovrebbero essere più piena con un arco più angolare. Se avete un cuore o viso a forma quadrata, il vostro arco dovrebbe essere meno definito. Se vostro abbia un viso ovale, poi le sopracciglia ideali sono da medie a pieno con un arco molto pronunciato. Ogni faccia è diversa, ma ci sono passi da fare per trovare la forma delle sopracciglia perfette per il viso

istruzione

Come modellare le vostre sopracciglia

1 Determinare dove le sopracciglia dovrebbero iniziare. Tenere il pennello matita o trucco verticalmente lungo il lato di una narice. Quando la matita incontra la fronte è il punto di partenza ideale per le vostre sopracciglia - dovrebbe essere anche con il centro della vostra narice. Utilizzando la matita per gli occhi, segnare quel punto. Ripetere l'altro occhio.

2 Determinare dove la fronte dovrebbe finire. Tenere la matita in verticale contro il naso, e poi l'angolo fuori fino a quando non incontra la coda dell'occhio. Il punto in cui la matita incontra il vostro osso della fronte è il miglior punto di arrivo per le sopracciglia. Segnare quel punto con la matita per gli occhi, e ripetete dall'altro occhio.

3 Determinare il miglior arco per le sopracciglia. Anche in questo caso con la penna in parallelo al naso, l'angolo verso l'esterno fino a quando è appena passato la parte colorata della sua iride. Questo dovrebbe essere il punto più alto del vostro sopracciglio. Segnare questo punto, e poi ripetere il processo per l'altro occhio.

4 Collegare i puntini con la matita per gli occhi, per creare una linea guida per tweezing.

5 Utilizzare la spazzola per pettinare i capelli in posizione.

6 Tweeze i peli sulla parte esterna della vostra guida. Tweeze un capelli alla volta, tirandolo nella direzione della crescita dei capelli.

7 Passo indietro dopo tweezing alcuni capelli per controllare il vostro lavoro e assicurarsi che non sono più di spennare.


articoli Correlati