Come cucinare buoni Collards

Come cucinare buoni Collards


Cooking verdi è comune in alcune famiglie. cavolo sono una componente chiave nel cibo del sud o anima. Fanno parte della famiglia dei cavoli e simile al cavolo. Cucinare con cavolo amplia la tavolozza ricetta. Servite i vostri cavolo con un lato di fagioli con l'occhio e pane di mais per completare il vostro pasto meridionale.

istruzione

1 Togliere le foglie dalla grande gambi dei vostri cavolo. Strappare i cavoli in pezzi più piccoli. Scartare i gambi. Riempire il lavandino con acqua fredda. Mettere le verdure in acqua. Aggiungere una generosa quantità di sale all'acqua. Salt aiuta pulire le collards portando insetti all'inizio dell'acqua. Mantenere collards in acqua per 15 minuti.

2 Tritare la cipolla a pezzetti e metterlo da parte.

3 Soffriggere le cipolle con olio d'oliva nel piatto. Questo permette il sapore dolce della cipolla di uscire. Lascia la tua Collard Greens un gusto affumicato con l'aggiunta del garretto o del collo ossa di prosciutto alle cipolle. Fate cuocere per altri 2 minuti per contribuire a mescolare il sapore di maiale con le cipolle e olio d'oliva. Versare pollo abbastanza azione sopra le cipolle e carne di maiale per la loro copertura. Portare ad ebollizione.

4 Rimuovere i verdi dall'acqua. li Risciacquare completamente. Posizionare i cavoli nella pentola con la carne di maiale e cipolle. Riempire la pentola con più brodo di pollo in modo da coprire un po 'i verdi. Aggiungere sale e pepe.

5 Cook cavoli a fuoco medio per 45 minuti fino a quando sono tenere. Mescolare periodicamente i verdi. Aggiungere più magazzino al piatto se l'acqua evapora. Separare alcuni maiale dall'osso e miscelare bene la carne nei collards. Condite con sale e pepe a piacere.

Consigli e avvertenze

  • cavolo producono un sacco di liquido. Non aggiungere troppo magazzino supplementare.
  • Usare l'aceto come condimento e schiacciare i peperoni per il calore aggiunto.
  • Servire i verdi in una ciotola per mantenere il succo saporito come parte del piatto.
  • Utilizzare strisce di pancetta invece di Hock di prosciutto o le ossa del collo come un'altra opzione. Cuocere la pancetta con la cipolla prima di aggiungerlo ai verdi al fine di ottenere il sapore pieno.

articoli Correlati