Il modo migliore per pulire Fish Tank ghiaia

Il modo migliore per pulire Fish Tank ghiaia


Pulizia di un serbatoio di pesce è una parte necessaria della cura per i vostri pesci. Lavaggio acquario ghiaia deve essere eseguita solo quando il serbatoio è troppo sporca. Sovralimentazione ed un sistema di filtrazione imperfetta può portare alla ghiaia sporca, ma la condizione di solito può essere posto rimedio mediante l'uso di un sifone ghiaia per rimuovere i detriti. serbatoi molto sporche, come quelli che sono stati sottoposti a trascurare o continuo sovralimentazione, richiedono la rimozione della ghiaia per pulire completamente il serbatoio.

istruzione

1 Lavare un ambiente pulito secchio cinque litri con acqua pulita. Lasciare asciugare per una notte all'aria.

2 Utilizzare una piccola brocca per salvare l'acqua dal serbatoio di pesce e versarlo nel secchio cinque gallone fino a quando non è mezzo pieno.

3 Riempire il resto del secchio con acqua senza cloro o salinizzata. Riempire con acqua senza cloro se il serbatoio è un ambiente di acqua dolce; riempire con acqua salinizzata se il serbatoio è un ambiente di acqua salata.

4 Posizionare la pompa di aria del carro armato, barre di aeratore e pietre nel secchio e accenderli. raccogliere con cautela il pesce fuori del serbatoio utilizzando una rete di pesce o le benne per catturarli. Posizionare delicatamente il pesce nel secchio da venti litri.

5 Scoop fuori tre o quattro tazze di ghiaia e metterlo in un secchio vuoto. Lasciare un piccolo strato di ghiaia sul fondo del serbatoio per ricostituire i batteri benefici i pesci richiederanno quando rimesso nel serbatoio.

6 Togliere il secchio roccia all'aperto e posizionarlo su una superficie solida.

7 Riempire il secchio con l'acqua da un tubo da giardino e agitare le rocce vigorosamente con la mano. Dump l'acqua, con la mano per la tensione della roccia dall'acqua di risciacquo e di impedire loro di cadere fuori dal secchio.

8 Ripetere il processo di riempire il secchio roccia, agitando e scarico l'acqua fino a quando l'acqua di risciacquo è pulita. Dump le rocce su un vecchio, asciugamano pulito e stendere con le mani.

9 Lasciare le rocce ad asciugare al sole per una o due ore. Risciacquare il secchio con il tubo da giardino e scaricare l'acqua di risciacquo.

10 Posizionare la ghiaia vasca dei pesci nel mare sollevando l'asciugamano dalle estremità e versando la ghiaia nel secchio. Versare la ghiaia dal secchio nella vasca dei pesci.

11 Mettere l'aeratore bar, pompe e le pietre nel serbatoio. Riempire il serbatoio con acqua senza cloro o salini, lasciando spazio per un litro di acqua in alto.

12 Lasciare l'acqua a venire alla temperatura appropriata per il pesce. Collegare l'impianto di pompaggio e aeratore.

13 Utilizzare una brocca o una tazza per salvare la metà dell'acqua dal secchio e versatelo in un tombino o all'esterno. Riempire il secchio con acqua dall'acquario e consentire al pesce di abituarsi all'acqua pulita e la sua temperatura per 15 a 30 minuti.

14 Cattura il pesce in una rete e metterli nella vasca dei pesci. Riempire il serbatoio con acqua dal secchio.

Consigli e avvertenze

  • Queste istruzioni funzioneranno per i serbatoi d'acqua dolce e acqua salata standard. Per garantire un ambiente adeguato per i vostri pesci, controllare con il vostro negozio di animali o rivenditore di pesce prima di pulire la ghiaia vasca dei pesci.
  • Lavarsi accuratamente le mani dopo aver toccato attrezzature vasca per i pesci e l'acqua. I batteri presenti nell'acqua può causare complicazioni di salute nell'uomo.

articoli Correlati