Come fare zuppa densa

Ci sono molti modi per addensare la zuppa. Ognuno ha un effetto leggermente diverso sul sapore e la consistenza del piatto. Esperimento con ogni metodo e stare insieme con la famiglia e gli amici cercano i risultati. Zuppa è preparato facendo bollire le verdure, frutta, carne o pesce in acqua con erbe e altri condimenti. Minestre variano in spessore da chiaro, brodi sottili, brodo e bisques a zuppa. Zuppa è spesso servito come primo piatto.

istruzione

1 Scegliere un agente addensante. Creme e formaggi sono i migliori per zuppe ispessimento e bisques. patate dolci, salsa di mele, banane schiacciate, yogurt e panna possono essere utilizzati per addensare zuppe di frutta. Purè di patate, pasta di fagioli, il tofu, la farina e la maizena possono essere utilizzati per addensare zuppe di verdura. Utilizzare la gelatina e tofu di seta per addensare zuppe fredde come il gazpacho.

2 Fai la tua zuppa. Se non è una zuppa a base di carne o non contiene carote, patate o di qualsiasi altro ortaggio che richiede lungo, lento latente, aggiungere il addensante dopo la minestra è stata la cottura per 15 minuti. Se è una zuppa lungo bollente, attendere almeno 30 minuti prima di aggiungere addensanti. Questo dà carni e ortaggi a radice abbastanza tempo per diventare gara. Se si utilizza la farina, pangrattato o amido di mais, attendere fino a poco prima della zuppa è pronta a servire.

3 Mescolare la zuppa, portando zuppa dal fondo della vasca per la parte superiore. Assicurati che il tuo addensante non si depositano sul fondo della padella. Fate bollire la zuppa per 5 a 10 minuti in più dopo aver aggiunto il vostro agente addensante. Togliere dal fuoco.

4 Controllare la zuppa dopo che è stato di raffreddamento per 10 minuti. Mescolare, raschiando il cucchiaio nella parte inferiore e portando lentamente eventuali residui addensante depositato sulla superficie.

5 Drip un po 'di minestra dal cucchiaio agitazione. Se si è soddisfatti con lo spessore della minestra, servire. In caso contrario, tornare la minestra al calore e aggiungere più addensante, ripetendo i passaggi da 1 a 4.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare amido di mais, farina, fiocchi di patate secchi o briciole di pane in acqua fredda prima di aggiungerlo alla vostra zuppa. Ciò assicura che non ci siano grumi, e che l'addensante si mescolerà nella minestra completamente. Se si utilizza acqua calda o tiepida, probabilmente si dovrà grumi.

articoli Correlati