Come sapere se il vostro gatto è qualità di esposizione

Come sapere se il vostro gatto è qualità di esposizione


Mentre non ottengono il livello di pubblicità che il Westminster Dog Show fa, gatto spettacoli si svolgono quasi ogni fine settimana in tutti gli Stati Uniti. Il tuo gattino non deve avere un pedigree di un miglio di lunghezza per essere ammissibili. Ecco come sapere se il vostro favoloso felino ha quello che serve per essere uno spettacolo di gatto.

istruzione

Potete mostrare il vostro gatto?

1 Se si prende l'intero esercito russo per ottenere il vostro gatto fuori del vettore e sul tavolo l'esame del veterinario, non si vuole nemmeno pensare che mostra il suo. Lo stesso vale per i gatti che scompaiono sotto il divano quando gli ospiti arrivano e non emergono solo molto tempo dopo gli alieni si sono allontanate. I gatti che sono spaventati o aggressivi quando si è lontani dal loro campo non sarà solo molto infelice in una mostra, potrebbero anche avere abbastanza sconvolto fare del male a qualcuno. Ma se il vostro gatto è facile da gestire e non timido di estranei, si può avere un potenziale mostra felina.

2 Pensate a cosa succede quando si hanno i visitatori. Ha il gatto li avvicinano timidamente e check-out? Se è così, fa ben sperare. Che cosa succede se un amico cerca di accarezzare il gatto? Se si accetta questo, ancora meglio. Ha mai saltato sul divano accanto a uno dei tuoi amici o in grembo a qualcuno? Ha mai accolto nessuno alla porta? Se si può rispondere sì a queste ultime domande, è sicuramente un concorrente.

3 Considerate alcune altre cose. E 'normale per un gatto di essere sorpreso da un forte rumore o acuto. Il vostro gatto recuperare rapidamente, o se lei sembra spaventato o in altro modo stressato? Ovviamente, si desidera che il primo. Sei in grado di tagliare gli artigli del vostro gatto senza grandi difficoltà? Se avete a che fare loro una zampa alla volta, che è accettabile. Se avete bisogno di due o tre persone per tenere il gatto verso il basso, probabilmente dovrebbe stroncare il suo show carriera sul nascere. Come funziona il vostro gatto risponde a governare? Ha godere di essere spazzolato o pettinato? Hai mai dato un bagno? Pensi che si possa fare questo senza pregiudizio rilevante? Si prevede che ogni gatto ha portato ad un spettacolo sarà pulito, ma se si sta mostrando un misto di razza, gatto a pelo corto, si può essere in grado di cavarsela con uno shampoo a secco o senz'acqua. gatti a pelo lungo, soprattutto purosangue, avranno bisogno di un bagno completo nel lavandino o dei servizi di un groomer professionale.

4 Se si sta ancora valutando che mostra il vostro gatto, quindi provare questo. Metti la tua piuma o giocattolo rompicapo sul tavolo della sala da pranzo. Quindi sollevare il gatto fino sul tavolo e delicatamente allungare fuori, da un lato appena dietro le zampe anteriori e l'altro proprio di fronte zampe posteriori. Ha il gatto permette questo o lo fa resistere? Quello che vuoi è per il gatto di accettare di essere allungato, in quanto questo è il modo che il giudice sarà probabilmente tenerlo. Ora, mettere il gatto sul tavolo e cercare di ottenere la sua attenzione con il giocattolo. E 'interessato? Ha raggiunge fuori una zampa e interagire con il giocattolo? Ha fatto giocare? Se è così, il vostro gatto ha il potenziale per fare bene a spettacoli. Ora abbiamo bisogno di determinare quale classe competitiva si può dimostrare in.

Avete un gatto di razza?

5 Si può pensare che il vostro gatto è un blu russo o un Maine Coon, ma se ne è venuto da un rifugio, le probabilità sono che si tratta di un "sosia", piuttosto che un vero e proprio esempio di una razza. Anche se siete abbastanza fortunati da trovare un autentico gatto di razza in un ricovero (purosangue costituiscono solo il 5% dei gatti rifugio negli Stati Uniti), non sarà in grado di mostrare come uno senza il suo numero di registrazione. Forse hai un siamese o persiano da un rifugio, ma senza un po 'di documentazione, si dovrà dimostrare il gatto nella classe animale domestico. La Sezione 3.

6 Se si hanno le carte del vostro gatto o il loro possibile ottenere dal selezionatore, può essere idoneo a competere con gli altri della sua razza. Per determinare questo, è necessario fare un po 'di ricerca. Se possibile, contattare l'allevatore e fargli sapere che siete interessati a mostrare il gatto. Egli è la migliore fonte di informazioni sul fatto che il gatto si incontra lo standard per la sua razza. Si può avere qualche caratteristica che squalifica dalla concorrenza, ad esempio un nodo coda o colore degli occhi non corretto. Può anche non essere all'altezza proprio standard del costitutore di qualità, e lui non può decidere di mostrare il gatto. Certamente voglio scoprirlo prima di investire altro tempo in questo sforzo. Se l'allevatore non ha obiezioni e pensa che il gatto può avere esposizione potenziale, a tutta velocità. Si spera, sarà disposto a mentore e spiegare come sposo il gatto per la visualizzazione.

7 Se si dispone di documenti ma non è possibile entrare in contatto con l'allevatore, guardare oltre lo slittamento di registrazione, che mostrerà il nome, il numero di registrazione del gatto e il nome dei suoi genitori. C'è un titolo come CH (campione), GC (Grande Campione), o RW (vincitore regionale) di fronte a uno o più nomi di entrambi i genitori? Se è così, è un buon segno, ma molti gatti spettacolo superbo avere genitori senza titolo, in modo da non rinunciare se non si vede titoli. Prendere alcune buone foto del tuo gatto e la scansione lo slittamento di registrazione. Poi, vai a uno dei popolari siti di riferimento allevatore, come www.fanciers.com, e vedere se si può trovare qualcuno che lavora con la vostra razza. Inviare un paio di messaggi di posta elettronica per vedere se si può trovare qualcuno che potrebbe essere disposti a guardare le foto e la registrazione e aiutare a determinare come procedere. Le probabilità sono che qualcuno sarà felice di portarvi sotto la loro wing.If siete abbastanza fortunati da avere uno spettacolo gatto nella vostra zona, può essere più facile andare semplicemente per lo spettacolo e scout per un allevatore lì. Se avete le immagini e slittamento registrazione con voi, molte persone saranno disposti a guardare a loro e consigliarvi.

Avete un misto di razza o Cat "Lookalike"?

8 Se non si dispone di un modo per dimostrare che il vostro gatto è un purosangue documentato, è possibile mostrare nella classe animale domestico. Non sarà previsto per conformarsi a particolari specifiche di razza, solo per godersi l'esperienza e mostrarsi fuori come l'individuo unico che è.

9 Vi è una organizzazione dedicata a promuovere la proiezione dei gatti di razza mista, che sarà lieto di aiutarvi a imparare come fare questo. Basta andare al sito web del Buon uso domestico Pet Club, hhpcc.org. Tutto quello che c'è da sapere su che mostra un gatto di razza mista è lì!

10 Si dovrebbe anche consultare i siti web delle principali registri gatto per scoprire quando ci può essere uno spettacolo di gatto nella vostra zona. Mentre purosangue dovrebbero essere esposti a spettacoli promossi dal loro corpo la registrazione, i gatti di razza mista può essere visualizzato in qualsiasi associazione, in modo da avere un mondo di opportunità tra cui scegliere. In bocca al lupo!


articoli Correlati