Come negozio di biancheria intima

Come negozio di biancheria intima


Lingerie è spesso costoso e delicato, quindi non solo gettare in un cassetto per la conservazione. Sia che prendersi cura di mutandine di pizzo o di un reggiseno di seta, correttamente riporre la biancheria contribuirà ad aumentare la sua durata. È possibile modificare le tecniche di memorizzazione per adattarsi allo spazio che hai, ma seguire alcuni consigli generali per la memorizzazione correttamente i capi delicati per mantenerli in buona forma per più a lungo possibile.

istruzione

1 Dividere i cassetti lingerie in compartimenti. È possibile acquistare un compartimentali divisori vassoio o cassetto economico, quindi è possibile dividere i cassetti però si sceglie.

2 Posizionare il rivestimento nella parte inferiore del vostro cassetti prima di memorizzare lingerie. Una fodera aiuterà a prevenire tessuti come il pizzo e la seta dalla sbavatura sul legno all'interno del cassetto.

3 memorizzare vari pezzi di lingerie separatamente per rendere più facile trovare ciò che serve e per evitare che oggetti come reggiseni da sbavatura su altri pezzi. Designare un cassetto di reggiseni e un altro cassetto per mutandine e scivola.

4 intimo Rullo per memorizzare nel vostro cassetto, o lay out piatta e impilarli. Piegare la biancheria intima a metà, quindi iniziare dal basso e li rotolare fino alla cima. Posare la biancheria intima rotolato in fila nel cassetto per la conservazione. Se si dispone di un bel paio di coppie, impilare la biancheria intima laminati per risparmiare spazio.

5 Fissare i ganci reggiseni prima di riporlo. Lay ferretto e imbottitura piatta reggiseni nel cassetto senza piegare se si dispone di spazio sufficiente. Ciò contribuirà a mantenere la forma del reggiseno. Se lo spazio è limitato, piegare la reggiseni a metà con una tazza nascosto dentro l'altro e le cinghie infilati all'interno delle coppe; prendere nota che questo può causare pieghe permanenti in una delle coppe.

6 scivola roll e reggiseni molli senza imbottitura o ferretti prima della memorizzazione. Piegare scivola a metà, poi ancora a metà e arrotolare ordinatamente. Posare le scivola laminati nel cassetto, accatastamento, se necessario. reggiseni morbide dovrebbero essere fissati, piegato a metà, poi arrotolati per archiviare ordinatamente in un cassetto.

7 articoli Hang lingerie come abiti baby-doll, abiti e camicie su grucce imbottiti. Appenderli nell'armadio, lasciando spazio sufficiente in modo che non vengano schiacciati da altri oggetti appesi.

Consigli e avvertenze

  • Mettere una bustina di pot-pourri dentro i cassetti lingerie per mantenere gli indumenti odore fresco.

articoli Correlati