Alimenti sicuri per i cani con insufficienza renale cronica

Alimenti sicuri per i cani con insufficienza renale cronica


Cani con renale cronica, o renale, insufficienza non possono recuperare. Tuttavia, corretta alimentazione può aiutare a prolungare la loro vita. Evitare ad alto contenuto proteico, alto contenuto di sodio o di cibi ad alto contenuto di fosforo che il compito dei reni. Insieme con alimenti sicuri, assicurarsi che un cane con insufficienza renale cronica è sempre ben idratata. Prima di intraprendere qualsiasi cambiamenti nella dieta, controllare con il vostro veterinario per assicurarsi che essi siano sicuri per il vostro cane.

Dieta pollo e patate

Per coloro che vogliono preparare pasti del loro cane, "preparati in casa cane e gatto diete, la salutare alternativa" dal veterinario Donald R. Strombeck suggerisce una dieta di pollo e patate per i cani che soffrono di insufficienza renale cronica. Questo basso contenuto di proteine, basso-fosforo, basso contenuto di sodio e di dieta ad alto contenuto di potassio comprende 1/4 di tazza di petto di pollo cotto, 3 tazze di patate con la pelle, 2 cucchiai bollite. grasso di pollo, 1 1/2 compresse di carbonato di calcio (600 mg di calcio) e la metà di un multiplo compressa di vitamina-minerale. Verificare con il veterinario per assicurarsi che questo è appropriato per il vostro cane.

Dieta Uovo e patate

Strombeck suggerisce anche una dieta uova e patate fatti in casa per i cani con insufficienza renale cronica. Questa dieta è povera di sodio, fosforo e proteine, mentre ad alto contenuto di potassio. La ricetta è: un grande uovo cotto; 3 tazze di patate, bollito con la pelle; 1 cucchiaio. grasso di pollo, 1 1/2 carbonato di calcio compresse (600 mg di calcio) e mezza compressa multiple-minerale. Verificare con il veterinario per assicurarsi che questo è appropriato per il vostro cane.

Prescrizione di Hill Diet K / D

Questo cibo, disponibile solo da veterinari, è formulato per i cani con malattie renali, che è il K / D nel nome. È basso contenuto di fosforo per aiutare a mantenere la funzione renale in un cane in insufficienza renale, e basso contenuto di proteine ​​per mantenere il carico di lavoro del rene al minimo. Per aiutare a mantenere la pressione sanguigna, il cibo è basso contenuto di sodio. Esso comprende ulteriori vitamine del gruppo B, perché tali vitamine sono persi nelle urine nei cani con insufficienza renale cronica. Il cibo contiene anche gli acidi grassi omega-3 per aiutare i reni e antiossidanti per il sistema immunitario.


articoli Correlati