Come tagliare i capelli per le donne

Come tagliare i capelli per le donne


Come tagliare i capelli per le donne. taglio dei capelli non è difficile. Tagliando i propri capelli, un amico o un parente, si risparmia a tutti un sacco di soldi. Ecco alcuni semplici passi per fare un taglio di capelli decente per le donne.

istruzione

1 In primo luogo, hanno il soggetto lavare i capelli e lasciarlo bagnato. Dovrebbero pettine attraverso di essa con un pettine a denti fini e in parte come normalmente disegnarlo.

2 Avanti, ti consigliamo di coprirli con un telo o semplicemente andare fuori in modo da non fare un pasticcio. Avrete bisogno di un paio di forbici affilate, ovviamente, di taglio dei capelli forbici funzionano meglio, ma ogni coppia sarà davvero fare, e un pettine. Pettinare i capelli verso il basso in modo che stabilisce dritta e piatta. Inizialmente andare intorno alla parte inferiore dei capelli e tagliare la quantità desiderata. Ricordate, i capelli bagnati sembra molto più lungo di capelli secchi. Se non hai mai tagliato i capelli prima, essere prudenti, è meglio togliere troppo poco che troppo tutto in una volta, si può sempre tagliare di più! Tagliare una linea retta attraverso il fondo.

3 Avanti, ti consigliamo di passare alla zona del viso. Se la persona ha la frangetta, pettine giù sul viso e con attenzione tagliare, ancora una volta, stare attenti a rimuovere i capelli troppo, soprattutto vicino al viso, quando è asciutto, sarà "rimbalzare up" e guardare molto più breve quando stile. Se ci sono face "frame", seguire con attenzione una linea lungo l'angolo della mandibola. Non tagliare gli strati faccia troppo indietro, non dovrebbero andare oltre l'orecchio.

4 La maggior parte delle donne vogliono una sorta di stratificazione nei capelli per dare volume. Per fare questo, prendere sezioni di capelli nel pettine tirando i capelli quindi è dritto in aria. Tagliare indietro per creare capelli che è lunghezze differenti. La più di questo si fa attraverso il cuoio capelluto, più volume che si creerà.


articoli Correlati