Quali sono i trattamenti per una perdita di appetito in Cani?

Quali sono i trattamenti per una perdita di appetito in Cani?


I cani di solito perdono il loro appetito se sono annoiati con o non amano il cibo corrente loro proprietario sta dando loro. La maggior parte dei cani possono essere persuasi a mangiare se presentato con il cibo giusto.

Caratteristiche

I cani perdono il loro appetito per le stesse ragioni fanno gli esseri umani - lo stress, cambiamento di ambiente e il cambiamento delle stagioni.

La carne

Un modo per ottenere un cane di mangiare è quello di offrire un prodotto a base di carne come il pollo bollito con riso, che è uno dei preferiti per la maggior parte dei cani e non causare disturbi allo stomaco.

Erbe aromatiche

Alcuni cani sono i palati più esigenti e le erbe possono aiutare a stimolare l'appetito. erbe secche come l'erba medica, il dente di leone, e menta piperita stimolare l'appetito.

dosaggio Erbe

Erbe secche deve essere somministrato in dosi appropriate: Se il cane è di 5 a 12 libbre, 1 a 2 cucchiaini al giorno; cani da 14 a 25 chili, 2 o 3 cucchiaini al giorno, e cani peso superiore a 25 chili dovrebbe ottenere 3 o 4 cucchiaini al giorno. iniziano sempre con la minore quantità.

Importanza

cani domestici possono diventare annoiato con il cibo. Lavorare con il vostro veterinario per scegliere gli alimenti che possono essere ruotati ogni mese o due per mantenere il mangiare cani e più sano, con una varietà di cibi.

Considerazioni e Warning

La maggior parte dei produttori di cibo per cani hanno i sacchetti di campionamento di cibo. Acquistare diversi marchi e presentare un paio di side-by-side per il vostro cane, e vedere quale preferisce.

Se il vostro cane si rifiuta di mangiare qualsiasi cosa per tre giorni, il cane ha bisogno di essere esaminato da un veterinario in quanto vi può essere una malattia sottostante.


articoli Correlati