Come applicare per l'immigrazione in Australia

Come applicare per l'immigrazione in Australia


L'Australia è una nazione di grande bellezza naturale, la diversità culturale e un alto tenore di vita. Come una destinazione di business in espansione e la società accogliente, Australia offre anche la possibilità di immigrazione a persone abili e quelli con connessioni personali lì. Ci sono un certo numero di modi per emigrare in Australia.

istruzione

1 Consultare l'elenco qualificati Occupazioni del Dipartimento australiano di cittadinanza e l'immigrazione (vedi Risorse) per scoprire se si può beneficiare di immigrazione in base al background professionale. Alcune delle professioni ricercati dopo in Australia sono nei settori di ingegneria, architettura e la tecnologia informatica. Se si dispone delle necessarie qualifiche e l'esperienza di lavoro, si potrebbe beneficiare di immigrazione anche senza un'offerta di lavoro.

2 Get sponsorizzato per l'immigrazione da un membro della famiglia, la fidanzata o il coniuge che è un cittadino australiano o residente permanente. Il tuo sponsor dovrà organizzare per il vostro sostegno finanziario in Australia per i primi due anni.

3 Aprire un'attività in Australia, per ottenere un visto di due-fase provvisoria, in cui si è concesso la residenza provvisoria in Australia per quattro anni, che può essere aggiornato a residenza permanente a condizione che il business è successo e si continua a investire in Australia. La domanda per questo tipo di visto, è necessario avere già una carriera di business di successo e dimostrare l'impegno a investire in Australia.

4 Scarica i moduli di immigrazione necessaria per la propria situazione specifica dal sito ufficiale di immigrazione australiano (vedi Risorse) e compilare. Si consiglia di assumere un consulente di immigrazione per aiutarvi a scegliere gli appositi moduli e li compila in modo corretto.


articoli Correlati