Come a Polacco in pelle

La pelle è un materiale bellissimo che non passa mai di moda. Ampiamente usato in borse, portafogli, scarpe o giacche per uomo e donna, questo materiale resistente e classico può durare a lungo con la giusta cura. Fornire uno smalto base, una volta o due volte all'anno non mancherà di tenere la pelle morbida, rimuovere graffi e lo sporco e ripristinare il colore originale. Lucidatura vostro abbigliamento in pelle o calzature avrà non più di un'ora, ma sarà tenerli in buona forma per molti anni a venire.

istruzione

1 ha scelto una cera, pasta o crema lucidante per la pelle (come ad esempio per le scarpe o una giacca). Cera fornisce un lustro migliore, ma può causare pelle si asciughi. Paste e creme, che solitamente contiene oli minerali, idratare pelle, mantenendolo flessibile e respirazione (permettendo all'umidità e all'aria di passare attraverso il materiale è indossato).

2 Variazione in abiti vecchi non ti dispiace sporcare e la diffusione giornali sulla superficie di lavoro - come ad esempio un tavolo o sul pavimento - per una protezione aggiuntiva.

3 Togliere lo sporco e la polvere dal vostro articolo in pelle, la pulizia in un movimento circolare con un panno umido e morbido il detergente. Se la pelle è macchiato o molto sporco, si può provare un detergente come di Murphy Oil Soap.

Se la pelle ha vecchio smalto su di essa - come scarpe o stivali - è possibile rimuovere questo immergendo uno straccio in acqua ragia minerale e strofinando questo nella pelle. Lasciare che l'elemento a secco per cinque a 10 minuti.

4 Applicare il vostro smalto scelto con un panno morbido e asciutto e pulito, strofinando il polacco in piccoli cerchi in tutto il cuoio. Lasciare questo asciugare sulla pelle per 15 a 20 minuti.

5 Strofinare il polacco con un altro panno pulito e asciutto, con una consistenza morbida. Questo porterà la lucentezza e la brillantezza della pelle.

Consigli e avvertenze

  • cere lucidanti sono migliori per coprire graffi; creme e paste per il ripristino del colore.
  • Si può anche utilizzare un pennello dauber crine o un filtro da caffè.
  • Si può inumidire il panno domanda iniziale di quello che è conosciuto come un "brillare sputare".
  • liquido più leggero può essere utilizzato al posto di acqua ragia minerale per rimuovere vecchio lucido da scarpe.
  • Evitare lucidi liquidi, in quanto questi si asciugheranno in pelle, causando incrinature.
  • Assicurarsi che il lucido corrisponde al colore della pelle si sta lavorando.
  • Leggere le etichette di avvertimento su tutti i prodotti di lucidatura, come alcuni contengono sostanze chimiche aggressive o tossiche che possono essere inalate o assorbite nella pelle come si sta utilizzando.

articoli Correlati