L'uso di chilometraggio Maps per trovare distanza tra città degli Stati Uniti

L'uso di chilometraggio Maps per trovare distanza tra città degli Stati Uniti


E 'bene sapere fino a che punto siete in viaggio dal punto A al punto B, in particolare sulle unità interurbani lunghi. On-board computer di auto a volte può fare il calcolo un gioco da ragazzi, ma questi sistemi a volte fallire. Tutti hanno bisogno di conoscere alcuni modi low-tech per il calcolo chilometraggio.

Conoscere il modo per aggirare una mappa

"Una mappa non è il territorio che rappresenta, ma, se corretta, ha una struttura simile a quella del territorio, che rappresenta per la sua utilità", ha detto lo scienziato e filosofo Alfred Korzybski. In effetti, una buona mappa trovi quante più informazioni utili come un libro, e se è una mappa stradale, in forma pieghevole pratico.

Stranamente, molte persone sono confuso dalla prospettiva di lettura di una mappa. Essa aiuta a immaginare che si sta guardando in basso sul territorio si estende su una mappa come se foste nello spazio. Aiuta anche a imparare ciò che certi simboli su una mappa significa sempre, tra i principi fondamentali, come un grande blob di colore in piedi per una grande città e un piccolo cerchio per una piccola città; e più avanzato map lettura, come la differenza tra una superstrada a quattro corsie e una strada statale a due corsie.

Le mappe sono eccellenti per dire la distanza tra due punti. In realtà, le mappe in genere offrono più di un modo per calcolare miglia tra il punto A e il punto B, per chi sa quali simboli cercare e che cosa significano.

Utilizzare la tabella Mileage

Quando si calcola il chilometraggio, la prima cosa da cercare su una cartina stradale, o anche in un atlante, è un tavolo chilometraggio. tavoli Chilometraggio sono un modo rapido per determinare chilometraggio tra due punti elencati nella tabella chilometraggio. Mappe stradali tendono ad elencare le principali città sui loro tavoli chilometraggio.

tavoli Chilometraggio dispongono di entrambe le righe orizzontali e file verticali di nomi di città. Trova la tua città di partenza sulla riga orizzontale, quindi guardate a destra, dove si trova un numero dopo l'altro. Sosta al numero che è in fila verticale sotto la vostra città di destinazione. Questo è il chilometraggio tra la città di partenza e la città di destinazione.

Ma cosa succede se si vuole andare in un posto che non è sul tavolo chilometraggio? La maggior parte delle piccole città non sono elencati, dopo tutto. Ma ci sono altri modi per estrarre le informazioni di chilometraggio che si desidera dalla mappa.

Altri modi per calcolare chilometraggi

Tutte le mappe stradali hanno informazioni sulla distanza tra i punti sulla mappa. Rand McNally, per esempio, fa nel modo seguente. Accanto a ogni strada, non importa quanto grande o piccolo, ci sono numeri neri. Questi numeri indicano la distanza in miglia tra i punti lungo la strada, sia tra le città, o tra due giunzioni (intersezioni) di strade. Ci sono anche le frecce rosse e numeri rossi sulle mappe Rand McNally accanto alle strade. Ogni numero rosso è il chilometraggio tra due frecce rosse - questi sono i numeri di solito più grande i numeri neri. Trovare la distanza tra due punti è quindi una questione di aggiungere i numeri che vedi tra i punti.

Quindi, se si sta andando da città a città A B e poi in città C, controllare prima la tabella di chilometraggio per la distanza tra A e B. Poi controllare la strada tra la città e la città B C. Aggiungere i numeri rossi o neri da B a C, e aggiungere che chilometraggio alla distanza tra a e B. Questo sarà pari al chilometraggio esatta tra a e C.

Se non avete bisogno di chilometraggio che esattamente, poi guarda il scala di miglia sulla mappa. Vi dirà in che misura un pollice sulla mappa è uguale in miglia sul terreno. È quindi possibile stimare le distanze da scoprire quanti pollici sono tra i punti su una mappa. Se ogni pollice è di 20 miglia, per esempio, tre pollici tra città A e C della città sulla mappa della città saranno circa 60 miglia sulla strada. Ma è solo un'approssimazione, in quanto le strade sono di solito non più dritto linee.


articoli Correlati