Malattie zecca del cane

Le zecche sono spesso il colpevole quando un cane scende con una grave malattia, dopo aver trasmesso l'organismo responsabile della malattia attraverso il loro morso. I tipi di malattie cani possono ottenere da zecche in alcuni casi sono gli stessi come esseri umani in grado di acquisire da punture di zecche. Ciò che rende le cose ancora più difficili è che i sintomi di alcune di queste malattie non si manifestano subito dopo che si verifica il morso reale, fare una diagnosi problematica.

Febbre delle Montagne Rocciose

Febbre delle Montagne Rocciose non si verifica solo nella regione degli Stati Uniti per il quale gli scienziati chiamarono. I casi di questa malattia nascono in tutta la nazione, con il sud-est, in California e gli stati che comprendono le Montagne Rocciose vedendo più. La zecca del cane americano, il segno di spunta stella solitaria e il segno di spunta legno hanno la capacità di trasmettere questa malattia attraverso il loro morso. Un batterio chiamato Rickettsia rickettsii provoca la malattia e ottiene l'accesso per l'animale attraverso la saliva della zecca. I sintomi includono lesioni sulla pelle, febbre, zoppia quando cammina il cane e problemi nervosi. Anche se normalmente non fatale, casi gravi può causare la morte.

babesiosi

Babesiosi assomiglia malaria negli esseri umani, in quanto un cane che soffre di esso può recuperare e poi scendere con esso di nuovo come si pone in sospeso e poi divampa. La zecca del cane marrone trasmette la malattia attraverso il suo morso, ma il segno di spunta prende fino a tre giorni per infettare il suo cane ospite. I cani hanno poco appetito e la febbre nelle fasi iniziali, ma il progredire della malattia, molti sintomi si sviluppano. Questi includono il coinvolgimento delle vie respiratorie, diarrea e costipazione, piaghe in bocca e comportamento letargico.

anaplasmosis

anaplasmosis canina è un'altra malattia batterica che le zecche trasmettere attraverso la loro saliva quando si alimenta su un cane. La zecca cervi e le brune forme zecca del cane diffusione di questa malattia in cani. I segni assomigliano artrite nelle articolazioni del cane, molto febbre alta, senza appetito, convulsioni e dolori nel collo dell'animale. La malattia si manifesta soprattutto nella parte nord-orientale del paese, così come in California e la regione medio-atlantica.

ehrlichiosi

I veterinari segnalare il maggior numero di casi di ehrlichiosis canina nella regione Costa del Golfo e del Sud-Ovest. Ehrlichia canis è il batterio che la zecca del cane marrone manda nel sangue con il suo morso. L'organismo causa una malattia che inizialmente può precipitare la perdita di peso. Altri possibili sintomi di ehrlichiosis sono naso che cola, lacrimazione degli occhi, febbre, depressione, emorragia retinica e gli arti gonfi. Un cane può essere asintomatica per molti anni prima che i rendimenti disturbo. I casi gravi sono a volte fatali.

Malattia di Lyme

Lo stesso tick cervi che infetta le persone con malattia di Lyme può infettare anche i cani. I batteri di nuovo portare il problema, ed i sintomi sono così sottili in un primo momento che può richiedere mesi per una diagnosi accurata. L'insufficienza renale è una preoccupazione principale nei casi più gravi. Zoppia che va e viene, il dolore quando si cammina, articolazioni gonfie e stanchezza sono classici segni della malattia di Lyme. Il problema esiste in tutta la nazione, ma si verifica più spesso negli stessi luoghi come anaplasmosis.


articoli Correlati