Come fare una penna cucciolo da tubi in PVC

Come fare una penna cucciolo da tubi in PVC


I cuccioli sono istintivamente giocoso e può essere una manciata di controllare. Costruire una penna cucciolo darà i cuccioli un posto per giocare con fuori provocando il caos intorno a loro. tubi in PVC possono essere utilizzati per costruire una penna cucciolo che è semplice da costruire e muoversi. La penna può essere ingrandita successivamente aggiungendo maggiore altezza, aggiungendo connettori ai lati ed inserendo più tubi per la lunghezza. Questo progetto è 3 piedi da 3 piedi; Tuttavia, le dimensioni possono essere variate per creare una penna di qualsiasi dimensione.

istruzione

1 Applicare un anello di PVC cemento intorno all'esterno delle estremità di ogni tubo 3 piedi e far scorrere una croce a quattro funzioni per le estremità dei tubi 20. Infilare connettori a T sulle estremità degli ultimi quattro tubi. I tubi devono essere inseriti in un porto orizzontale sui tubi in modo che le due porte aperte sul connettore sono a 180 gradi e 90 gradi angoli dalle tubature. Utilizzare un martello di gomma per toccare i connettori sui tubi. I tubi con connettori a T sarà la riga superiore dei tubi.

2 separate quattro tubi con connettori trasversali e metterli nella forma di un quadrato sul pavimento. Applicare la colla alle estremità esterne di otto tubi 1 ¼ di pollice e inserire un tubo 1 ¼ di pollice nella fine di ciascun connettore croce. I tubi scorrono nelle porte che sono orizzontali dai tubi 3 piedi.

3 Collegare i quattro tubi insieme con connettori a gomito sul tubo 1 ¼ di pollice.

4 Posizionare PVC cemento sulle estremità delle più otto tubi 1 ¼ di pollice e farle scorrere nelle porte sulla parte superiore dei connettori a quattro vie.

5 Posizionare quattro tubi di 3 piedi con quattro connettori modo sui tubi 1 ¼ di pollice. Cementare le estremità dei più otto tubi 1 ¼ di pollice e posizionare i tubi nei porti orizzontali sui connettori a quattro vie. Collegare tutti i tubi insieme con connettori a gomito.

6 Ripetere i punti 4 e 5 per altri tre strati di tubi.

7 Applicare il cemento PVC ai bordi esterni di tutti i rimanenti tubi 1 ¼ pollici. Posizionare i tubi cementate nelle porte aperte sulle cime dei connettori a quattro vie. Far scorrere la riga superiore dei tubi sulla struttura. Inserire i restanti 1 tubi ¼ pollici nelle porte aperte sui connettori a T e collegare i tubi con connettori a gomito.

8 Posizionare tappi sul fondo dei connettori a quattro vie sulla riga inferiore.

9 Mettere la penna cucciolo in posizione e coprire il fondo di giornale.


articoli Correlati