Come mantenere Marshmallows Fresh

Come mantenere Marshmallows Fresh


Marshmallows sono costituiti da una miscela di zucchero o di sciroppo di mais, gelatina e acqua. Gli ingredienti sono frustati insieme per creare il spugnoso marshmallow texture. Quando si acquista un sacchetto di caramelle gommose, può essere difficile a consumare l'intero pacchetto. Invece di gettare il marshmallow avanzi via, memorizzarli nella dispensa o nel congelatore per mantenerli freschi. Arrostire i marshmallows sopra un fuoco da campo, creare marshmallow tratta o metterli in una tazza di cioccolata calda.

istruzione

Frigorifero

1 Rimuovere il marshmallow dalla confezione originale una volta che li apre.

2 Posizionare il marshmallow in un contenitore ermetico. Cospargere di zucchero a velo sopra il marshmallow. Agitare il contenitore per rivestire il marshmallow per evitare che si attacchino.

3 Conservare il contenitore in un luogo fresco e buio, come il frigorifero, per 2 o 3 mesi.

Congelatore

4 Versare il marshmallow in una sacca contenitore di congelatore o di plastica a tenuta d'aria. Evitare di imballare troppi marshmallows nel contenitore o sacchetto perché li squish insieme.

5 Posizionare il marshmallow nel congelatore. Tenerli congelato fino al momento di usarli.

6 Rimuovere il marshmallow e scongelare a temperatura ambiente. I marshmallows saranno scongelare in 5 minuti o meno. Utilizzare il marshmallow entro 3 o 4 mesi per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Buttare via marshmallows che hanno un odore strano o colore.
  • E 'importante per raffreddare o congelare marshmallows dopo di acquistarli perché saranno stare insieme in quanto l'età nella dispensa.

articoli Correlati