Come ottenere un rimborso sul biglietto non rimborsabile voli

Come ottenere un rimborso sul biglietto non rimborsabile voli


E 'possibile ottenere un rimborso su un biglietto aereo rimborsabile, ma è completamente dipendente dalla compagnia aerea, il rappresentante che gestisce la richiesta e la ragione si richiede un rimborso. Alcune compagnie aeree faranno alloggi per i passeggeri che hanno bisogno di cambiare i loro piani di viaggio a causa di un lutto in famiglia, malattia grave o di lavoro di trasferimento. Altri possono offrire un credito biglietto che può essere utilizzato per volare in futuro.

istruzione

1 Contattare il servizio clienti della compagnia aerea per la quale si tiene biglietti biglietto aereo non rimborsabili. Di solito è possibile trovare il numero del servizio clienti sulle informazioni di biglietteria o sul sito della compagnia aerea.

2 Chiedi educatamente un rimborso per i biglietti non rimborsabili biglietto aereo e spiegare perché non si riesce a utilizzare i biglietti. Se ti stai chiedendo un rimborso sulla base di una morte in famiglia o una malattia, essere pronti a fornire la documentazione come ad esempio un certificato di morte o una nota del medico.

3 Richiesta di intervento al supervisore del servizio del rappresentante del cliente se la tua richiesta di rimborso viene negato. Se un rimborso monetario è fuori questione, cercare di negoziare un credito biglietto per essere utilizzato su un futuro volo. È probabile che deve pagare una penale di $ 50 a $ 75 per il credito biglietto, però.

4 Comprendere le restrizioni complete del credito biglietto. In generale, è necessario utilizzare i crediti del biglietto entro un anno, e sono non trasferibili. Alcune compagnie aeree richiedono anche che i nuovi biglietti aeree hanno lo stesso percorso come i biglietti non utilizzati. Se i biglietti originali erano per un viaggio da Boston a Atlanta, ad esempio, è necessario volare da Boston a Atlanta con il tuo credito biglietto.

Consigli e avvertenze

  • L'unico modo per evitare di perdere soldi per i biglietti biglietto aereo non rimborsabili è quello di acquistare i biglietti completamente rimborsabile. Se siete preoccupati di non essere in grado di fare un volo, assicurarsi che i biglietti acquistati sono rimborsabili. Questo farà sì che si ottiene un rimborso completo per il biglietto aereo non utilizzato - indipendentemente dal motivo.

articoli Correlati