Tipi di Nocturnal Birds of Prey

Tipi di Nocturnal Birds of Prey


Gufi, come rapaci notturni che rimangono svegli nella notte, esistono in tutti i continenti ad eccezione per l'Antartide. Questi solitari, carnivori alati appartengono all'ordine scientifico Strigiformes, che divide ulteriormente gufi in due famiglie: Strigidae, o veri gufi, e Tytonidae o barbagianni.

Nord America

Più di 20 specie di barbagianni - Strigidae dagli Stati Uniti e parte del Canada e del Messico - caccia da posatoi in paesaggi aperti. Il loro habitat comprende aree di alberi con cavità che la loro preda di insetti, rettili e piccoli mammiferi chiamare casa. Una specie, la civetta orientale, è un piccolo gufo grigio o bruno-rossastro boschi trovato nella parte orientale degli Stati Uniti, e di solito inizia la caccia al tramonto. La civetta occidentale ha le piume grigio o rosso e gli occhi gialli luminosi, e vive in aree a bassa elevazione nella zona occidentale degli Stati Uniti. Cominciano a caccia di circa 30 minuti dopo il tramonto, e possono attaccare gli esseri umani, secondo il sito web Pagine Owl.

Eurasia

gufi Hawk sono Strigidae trovano nelle foreste d'Europa e Christmas Island, nei pressi di Indonesia. Il termine "Hawk" si riferisce alla sua lunga coda e la forma dell'ala di Falco simile. Il falco gufo settentrionale - un uccello di medie dimensioni non migratori si trovano comunemente nei boschi di Eurasia - ha un corpo grigio-bruno con gli occhi gialli. E 'tipicamente caccia a tarda notte da un belvedere, e rapidamente piomba per la cattura di piccoli mammiferi, rane e pesci.

Australia, Africa e Asia

barbagianni, o Tytonidae, sono medio-grandi gufi con grandi teste e volti a forma di cuore. Esse si dividono in due sotto-famiglie: il barbagianni comune e la civetta baia orientale. Il barbagianni comune è un grande gufo grigio, la luce si trova principalmente nei boschi aperti di Australia e Africa. E 'caccia piccoli mammiferi terrestri come i topi e conigli in boschi aperti durante le ore tarde della notte. L'Oriental Bay gufo - un piccolo, gufo marrone chiaro trovato solo nel sud-est asiatico - abita nei boschi e le mangrovie, a caccia di piccoli mammiferi, uccelli e insetti, spiega il World Owl Trust.

Americas

assiolo vivono nelle Americhe e in Europa. Come grande Strigidae, spesso hanno macchie o strisce e flaring piume sopracciglio che ricordano le corna. Il grande gufo cornuto - il gufo cornuto più diffuso in America - in genere inizia la caccia al crepuscolo, ma può essere trovato a metà pomeriggio o la mattina alla ricerca di una diversità di preda da rane ai cani. Si uccide la sua preda dopo la cattura con i suoi grandi artigli, poi li inghiotte tutto.


articoli Correlati