Come isolare una base del cane

Come isolare una base del cane


I cani hanno bisogno letti caldi nella stagione fredda. Alcuni cani hanno bisogno solo di una casa isolata e letto di paglia pieno di sopravvivere temperature di congelamento. Altri cani hanno bisogno di calore supplementare per essere veramente al riparo dal freddo. Se il vostro cane dorme all'aperto, in una cantina o in cemento, fornire un riparo in più contro il freddo, come i cuccioli, i cani anziani e cani malati sono particolarmente sensibili al freddo. Assicurarsi che il vostro cane, all'interno o fuori, ha un posto caldo per dormire lontano da correnti d'aria e il cattivo tempo. A volte fare il vostro cane accogliente in inverno è semplice come fare il letto caldo. È possibile isolare una cuccia in questi modi semplici.

istruzione

1 spazi coperta. Uno strumento poco costoso per tenere fuori umidità e isolamento contro il freddo è una coperta di emergenza o di spazio. Questi sottili fogli di tipo coperte sono disponibili in esterno, hardware e discount. Aprire il coperchio base del cane e rimboccare la coperta spazio tutto intorno l'imbottitura. Alcuni cani non dormire sul letto a causa del suono lamina crespi. Per questi cani, piegare il foglio e lo mise sotto il letto del cane. Il foglio può essere facilmente tagliato a qualsiasi forma.

2 Involucro di bolla. pluriball è poco costoso e può essere tagliato per adattarsi all'interno della base del cane. Lay fogli o strisce di pluriball sopra il letto e usare le forbici per tagliarli a misura. inserirle nel cane letto sotto il pad letto. È possibile utilizzare uno o più livelli per proteggere il letto da un pavimento freddo. Se le bolle appiattiscono, sono facilmente sostituiti con nuovi pluriball. Alcuni negozi per la casa hanno pluriball che è legato a sventare strati per una più efficace barriera di isolamento e vapori.

3 Schiuma. Memory foam o altro schiuma ipoallergenico è eccellente per isolare il letto e l'aggiunta di un'imbottitura extra per articolazioni artritiche in cani anziani. Acquista un twin-size in schiuma coprimaterasso. Esso fornirà abbastanza schiuma per due o tre letti cane. Aria la schiuma fuori per un paio di giorni prima di tagliare a misura. Alcuni cani non dormire sul letto fino a quando le nuove foglie odore. Se il regolare imbottitura base del cane è consumato, tagliare uno o più strati di schiuma per sostituire il vecchio imbottitura.

4 Esercizio mat. Una schiuma roll-up stuoia di esercitazione fa una buona barriera di isolamento. Utilizzare un tappetino di schiuma a celle chiuse in quanto è più rigido e più spesso di altri tappetini. Il tappetino deve essere almeno di spessore un mezzo pollice. Può essere tagliato con le forbici robuste o con un coltello tappeto per adattarsi al letto del cane. Posto sotto il cane imbottitura, il tappetino isola il letto, mentre lasciando il sonno cane sul pad più morbido.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane è un letto-masticatore, non utilizzare l'involucro di bolla che può essere strappato in piccoli pezzi e inghiottito.
  • Ogni volta che un cane distrugge il suo letto, togliere i pezzi masticato immediatamente per evitare il soffocamento.

articoli Correlati