Come Fabbricazione di uva olio di semi

olio di semi d'uva è prodotto per due motivi principali, la pelle e la cucina. Il gasolio ha praticamente nessun odore. Se trattati per la pelle, può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento; antiossidanti dell'olio rimuovere i danni del sole, mentre un altro componente rassoda la pelle. Il gasolio è facilmente assorbito, e non lascia residui. In cucina, non brucia via come gli altri oli, quindi non è necessario meno petrolio, e piatti sono meno grassi.

istruzione

1 Disidratare le vinacce. olio di semi d'uva proviene dai semi di uva. Raccogliere i semi dopo l'uva viene trattato per rimuovere il succo. I semi sono vinacce, o pelle e fibre, che rimangono dopo il processo. Le vinacce deve essere disidratati in modo che i gusci possono essere rimossi dai semi.

2 Rimuovere gli involucri esterni dei semi. In un impianto di produzione, una macchina è utilizzata per prendere il guscio fuori.

3 Utilizzare una pressa per spingere l'olio dei semi. Una grande quantità di semi deve essere premuto per creare una piccola quantità di olio. Mettere i semi in un contenitore con piccoli fori sul fondo. Posizionare un contenitore più piccolo sulla parte superiore e premere verso il basso nei semi. Raccogliere l'olio che gocciola attraverso i fori in una ciotola.

4 Mettere l'olio in bottiglie di vetro per la vendita e l'etichetta.


articoli Correlati