Come costruire un recinto per cani

I cani godono la libertà e l'esercizio di avere il permesso sciolto nel vostro cortile, ma è importante per la loro salute e la sicurezza che siano adeguatamente contenuti. cani sfuggiti corrono il rischio di perdersi o di essere investito da un'auto. Questi passaggi mostrano come fare un recinto di rete metallica per contenere un cane nel vostro cortile. La recinzione in rete è relativamente poco costoso e facile da installare rispetto ad altri tipi di recinzione come la catena di recinzione link, ma ha un fascino meno estetico.

istruzione

1 Chiama i tuoi aziende di servizi pubblici locali e li hanno segnano linee di utilità prima di iniziare qualsiasi progetto di scherma. Accidentalmente colpisce una linea di utilità mentre scava una buca posta o alla guida in una T-post non può solo interrompere il servizio, ma anche di causare gravi lesioni personali.

2 Marco, dove gli angoli della nuova recinzione e su entrambi i lati del cancello sarà, utilizzando i pali di legno. Rispettare la marcatura come si esegue questa utility; Messaggi posizione lontana dalle linee.

3 Scavare una buca 2 piedi di profondità utilizzando il foro scavatrice post in cui una delle puntate è. Eliminare un post in questo foro e imballare la sporcizia intorno ad esso per stabilizzarlo. Ripetere questa operazione per ogni palo.

4 Eseguire una stringa tra ciascuno dei tuoi post, lasciando uno spazio tra le colonne del cancello. Legare la corda per i posti alcuni pollici da terra. La stringa vi darà le linee rette per eseguire la recinzione lungo.

5 Mettere un palo lungo le linee delle stringhe ogni 5 piedi. Questo è dove sarà necessario T-post.

6 Guidare una T-post di metallo nel terreno in ogni punto si dispone di un palo. Martello verso il basso fino a quando l'intera flangia è sotto terra. Assicurarsi che i ganci che conterrà la rete metallica si trovano ad affrontare in.

7 Fissare la rete metallica ad una delle colonne del cancello mediante graffette recinzione almeno una volta ogni piede e nella parte superiore e inferiore. A tale scopo, martellando i punti recinzione nei posti e sopra il filo. Assicuratevi di avere il fiocco recinto rivolto contro la venatura del legno.

8 Ruotare la maglie lungo la linea di recinzione sul lato interno della t-post e la parte esterna di montanti d'angolo.

9 Tirare la maglia fitta e collegarlo ad ogni T-post a sua volta. Far scorrere i fili nei supporti del T-post e utilizzare le pinze per spremere loro chiusi. Legare la maglia per i T-posti in alto, utilizzando le fascette per una maggiore sicurezza.

10 Tirare la maglia stretta intorno ad ogni angolo e utilizzare le graffette recinzione per fissarlo come avete fatto sul primo pilastro.

11 Continuare il processo di collegamento della rete per i T-post e messaggi solo dopo aver coperto l'intero perimetro recinzione e ha raggiunto la carica opposta della porta di partenza. Tagliare la maglia in eccesso con le tronchesi, una volta che è collegato a quel post.

12 Installare la porta tra i pali del cancello e cravatta chiuso con corda o installare un meccanismo di chiusura.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti e stivali di protezione, mentre la costruzione della recinzione. Estendere l'altezza della recinzione con pali più alti e reti metalliche se il cane è in grado di saltare esso. Se il vostro cane è una scavatrice, avrete bisogno di una rete di 6 piedi, invece di una maglia da 4 piedi, seppellendo 2 piedi della rete - un piede sotto la terra e un altro piede piegato in verso il cortile.
  • Estremamente grandi cani non possono essere limitate da questo recinto. Non utilizzare questo tipo di recinzione per il bestiame più grande.

articoli Correlati