Le migliori scarpe per cosmetologhi

Le migliori scarpe per cosmetologhi


Una carriera in cosmetologia è spesso presentata con il suo piede più glamour in avanti. Un non-così-glamour e spesso trascurato parte di lavorare come un cosmetologo sta investendo in più adatto sopra le calzature più alla moda. Quando si lavora come parrucchiera, la calzatura migliore non è strettamente fino al vostro personale senso di stile. Invece, pensare in termini di alta funzione nel corso di alta moda quando si tratta di sicurezza sul lavoro, condizioni di lavoro, le malattie professionali e gli infortuni comuni.

Sicurezza sul lavoro

Come un cosmetologo, un fattore ancora più importante da considerare over moda è la sicurezza sul lavoro. Una regola generale a livello di settore che si applica a cosmetologi che svolgono servizi salone è che niente scarpe open-toe sono ammessi. Secondo le linee guida Occupational Safety and Health Administration, scarpe solide sul posto di lavoro è tenuto a proteggere da possibili lesioni ai vostri piedi. Non solo è la legge, ma rende anche il buon senso di rispettare dalle scarpe che coprono completamente l'intera zona della punta e la parte superiore del piede dalla caduta di cesoie, attrezzi caldi o sostanze chimiche che indossa - che inevitabilmente accadrà - nel salone. Ciò significa che i flip-flop, peep-toe e sandali in mostra il tuo pedicure appena fatto sono fuori.

Scarpe diverse per le diverse attività

Un altro aspetto da considerare quando si lavora come parrucchiere è che si distinguono principalmente dietro la sedia di designazione o lo shampoo barra posteriore per tutto il turno di lavoro. Cosmetologi sono in genere in piedi nello stesso posto per periodi molto lunghi, forse quattro o cinque ore alla volta - anche il più a lungo di otto a 10 ore nei saloni molto occupato - con interruzioni limitate.

C'è una canzone popolare, "Questi stivali sono fatti per Walkin '"; in questo caso, si desidera scarpe fatte per stare in piedi. In piedi in un posto su un pavimento duro può rapidamente trasformarsi in tortura se si dispone di scarpe che non hanno il supporto cuscino o soletta. Scarpe con un certo tipo di materiale dell'ammortizzatore e una sorta di piattaforma sono molto più comodo per stare in piedi per lunghi periodi di tempo. La suola piattaforma solleva il piede alcuni pollici e offre una barriera ammortizzante tra i piedi e la superficie del pavimento. Una grande scelta sarebbe zoccoli leggeri; una cattiva scelta sarebbe ballerine.

Moda vs. Funzione

Parrucchieri sono spesso alla moda, alla moda individui che tesoro essere in grado di esprimere la propria creatività attraverso lo stile personale. Dal momento che la moda non è di essere pratico o comodo, il dilemma per il parrucchiere fashionista sta nel trovare scarpe che sono la giusta combinazione di adatto a lunghe ore di piedi e ancora alla moda.

Per le donne che preferiscono i tacchi alti, podologo Erika Schwartz consiglia la scelta di scarpe con un tacco più largo e rimanere sotto i 2 pollici. Le scarpe giuste no folla e sgranocchiare le dita dei piedi insieme o causare tutto il peso da spostare sulle punte dei piedi che causano la pressione che porta a calli, calli e duroni. Questo esclude scarpe a punta e tacchi a spillo - o peggio ancora, punta-punta, tacchi a spillo.

Pagare di meno ora - male più tardi

Le migliori scarpe per cosmetologi sono ben progettate, hanno artigianale di alta qualità e sono realizzati con materiali naturali come il cuoio. Proprio come si farebbe investire in buona qualità, strumenti per lo styling professionale, ugualmente visualizzare le calzature come un investimento carriera intelligente. Se si paga di meno ora, si farà male più tardi. Nel fare ulteriori ricerche, scoprirete ci sono più opzioni di quanto si potrebbe hai primo pensiero esisteva. Individuazione di calzature adatte, confortevole e alla moda è del tutto possibile.


articoli Correlati