Horse Branding Idee

Branding, sia per i cavalli e bovini, risale all'impero romano. Le marche sono un marchio individuale che identifica un cavallo ai suoi. Un buon marchio dovrebbe essere di facile lettura a distanza, chiaramente identificabile e semplice. Si può scegliere di congelare marchio o utilizzare un marchio di ferro caldo. Entrambi i tipi sono costituiti da una combinazione di caratteri, lettere maiuscole e numeri.

Prima di marca

Prima ancora di pensare di progettare il vostro marchio, è necessario innanzitutto determinare quali sono i vostri progetti per il futuro sono per il cavallo, e le regole e regolamenti per il suo registro razza. Si deve anche prendere in considerazione tutte le marche il vostro cavallo ha già. Alcune razze sono marchiati con un marchio specifico quando sono registrati o accettati nel libro genealogico della razza. Per queste razze, solo il marchio ufficiale è accettabile; singoli marchi non sono ammessi. Altre razze possono essere di marca solo in un punto specifico (anca o spalla) e hanno limitazioni su quale tipo di marchio può essere utilizzato. E in altre razze, il marchio è proibito tutto. Europa cerca di vietare i marchi a caldo in ferro e in alcuni paesi vogliono mettere al bando tutte le branding. Questo potrebbe influenzare la capacità di prendere un cavallo in Europa per la vendita o per mostrare. E 'illegale in molti stati e le cattive maniere considerati a tutti gli Stati di inserire un nuovo marchio su un marchio esistente. È possibile, tuttavia, marca il vostro cavallo con il vostro marchio sul fianco opposto o alla spalla da un marchio esistente.

Considerazioni Branding

Le marche sono permanenti. Una volta che si marca un cavallo non c'è modo per rimuoverlo. Hot-ferro marchio produce una cicatrice senza pelo a forma di marchio. La marcatura a freddo utilizza un ferro, ottone o marchio di rame raffreddato in azoto liquido. Il congelamento distrugge il pigmento nei follicoli piliferi di svolta i capelli sotto il marchio bianco. I capelli bianchi è nella forma del marchio. La marcatura a freddo è considerato meno stressante per il cavallo in quanto non è forse doloroso come marchio hot-ferro. Entrambi i tipi di marchi devono essere applicate dai professionisti per prevenire la sfocatura del marchio, e per mantenere il vostro cavallo al sicuro durante l'applicazione.

Progettare il tuo marchio

Per essere legale e ufficiale, è necessario registrare il proprio marchio con il dipartimento del tuo stato dell'agricoltura. Per fare un marchio, è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di lettere maiuscole, numeri e simboli (come i cerchi e segni di hash). Per leggere un marchio si va da sinistra a destra, dall'alto verso il basso e, se il marchio è racchiuso, dall'esterno in. Evitare lettere "chiuse" e numeri come A, B, D, 8 o 0, in quanto questi possono essere difficili leggere da lontano. Mantenere il vostro marchio una semplice combinazione di tre lettere, numeri o simboli. Il tuo marchio deve adattarsi sul fianco o sulla spalla del vostro cavallo. Scegliere diversi disegni come il vostro marchio sarà respinta se assomiglia troppo da vicino un altro marchio. La maggior parte delle persone utilizzano una combinazione di iniziali con un numero che ha significato per loro. Simboli come segni di hash, o allegando il vostro marchio in un cerchio, è possibile impostare il progetto a parte. Se il Registro di razza lo permette si può anche fare un disegno a forma libera, ma mantenere le cose semplici.


articoli Correlati