Come avviare una linea di abbigliamento senza soldi

Avvio di una linea di abbigliamento senza soldi è difficile, ma non impossibile. Avere capacità di cucito sotto la cintura e un occhio attento alla qualità in luoghi improbabili? Pensare fuori della scatola e rielaborare abbigliamento vintage che si trova in depositi di risparmio e mercatini per creare una linea di abbigliamento che è unico e ha la storia. Alcuni soldi dovranno essere investiti nella iniziare la linea, ma non deve essere molto. Aiuta ad avere una vasta esperienza nel cucito e la moda, come si vuole creare un prodotto di qualità a prescindere del tuo patrimonio di start-up.

istruzione

1 Conoscere la tua moda. Prima di avviare una linea di abbigliamento, in particolare uno senza soldi, è necessario conoscere la moda dentro e fuori. Un sacco di persone prendere un incursione nella moda perché sembra un divertente, eccitante mondo e finiscono in debito importante con nulla da mostrare per esso. Avere familiarità con la cucitura, tessuti, modelli, e la storia della moda prima di creare la vostra collezione.

2 negozio vintage. abbigliamento d'epoca è un mercato enorme, e può essere acquistato per pochi soldi a depositi di risparmio e negozi di beneficenza. Quando si viaggia per motivi personali o di lavoro, visitare depositi di risparmio e iniziare a raccogliere un archivio di abbigliamento. È possibile rinnovare questi pezzi e li vendono.

3 Rework abbigliamento vintage. Per rielaborare abbigliamento vintage, è necessario avere alcune abilità di progettazione, ma ampie competenze di cucito. Molte linee nato come etichette che rielaborano abbigliamento vintage ed ha dimostrato di essere un piano di successo. Lasciate che la vostra creatività vi guidi e fare tutto ciò che si desidera modificare abbigliamento vintage. Una delle tecniche più popolari e suggestivi è quello di prendere un indumento e farlo servire un altro scopo, come prendere un paio di pantaloni e trasformarli in maniche di camicia.

4 Focus sulla qualità. Anche se si sta comprando epoca non significa che dovete lesinare sulla qualità. Abbigliamento sono state fatte meglio decenni fa, in modo da cercare di tessuti naturali come il cotone, seta e lana, e cercano il peso - un indumento più pesante di solito è di buona qualità.

5 Rete vostro marchio. Rete vostro marchio fin dal primo giorno, e hanno almeno una piccola collezione (ovunque da 6-12 pezzi) per mostrare gli acquirenti. Mentre in rete può essere fatto on-line, molti acquirenti richiederanno vedere capi di persona prima di prendere decisioni. Usare sempre conferma di consegna e di assicurare le vesti se li mailing.

Consigli e avvertenze

  • Il fascino di rielaborazione abbigliamento vintage sono due elementi non sono mai uguali. Se un acquirente è serio circa l'acquisto di questa linea per il loro design, essi sanno e capire il tipo di cliente che cercano di acquistare questi pezzi. Non preoccupatevi se camicie e abiti non sono identici; questa è la vostra nicchia.

articoli Correlati