Come piegare una tasca impermeabile

Come piegare una tasca impermeabile


Un impermeabile con una tasca di auto-archiviazione permette a chi lo indossa di fare i bagagli il capospalla ordinatamente per archiviazione quando la giacca o il cappotto non è in uso. Mentre alcuni stili e marche rivelarsi più impegnativo rispetto ad altri, le vostre tecniche di piegatura e inserimento in ultima analisi, determinare se l'impermeabile si adatta perfettamente, e con le rughe minime, nella tasca del giubbotto. Mai piegare un impermeabile bagnato nella tasca; così facendo può causare muffe e funghi.

istruzione

1 Stendere il vostro piatto impermeabile su un tavolo o sul pavimento. Appianare le rughe importanti o creste e svuotare le tasche.

2 Capovolgere il cappuccio sulla parte superiore del torace della giacca così è adagiata. Piegare le braccia sopra l'altro sul torso giacca. Folding l'impermeabile in una forma quadrata aiuta adattarlo meglio nella tasca di forma quadrata.

3 Piegare la metà inferiore della impermeabile all'inizio in modo che il bordo inferiore copre le spalle e cappuccio nascosto, formando un rettangolo. È importante disporre il cappotto correttamente in modo che la tasca auto-memorizzazione rimane in posizione eretta durante il processo di piegatura ed è accessibile per inserimento dopo il rivestimento è completamente ripiegato.

4 Piegare il lato sinistro del rettangolo impermeabile sopra la metà di destra in modo da formare un quadrato.

5 comprimere l'aria in eccesso premendo entrambe le mani sulla parte superiore della piazza piegato fino piatta. Quindi, far scorrere immediatamente nella tasca designato.

Consigli e avvertenze

  • Impermeabili venduti nelle tasche ultra-tight aspetto compatto perché sono confezionati sottovuoto dal produttore. Si noti che tali tipi di cappotti raramente piega nelle loro tasche con facilità.

articoli Correlati