Come Peel Zucchini per Curry

Come Peel Zucchini per Curry


Il sapore dolce della zucca di estate è spesso voluta in una varietà di Indiano e dell'Asia sudorientale piatti, tra cui curry. La zucca assorbe sapori nel piatto, così come l'aggiunta di texture per il pasto nel suo complesso. Zucchini è la zucca estiva perfetta per bulking up un piatto con la sostanza sana così come l'aggiunta di sapore a piatti tradizionali. Tuttavia, se la pelle di zucchine viene lasciato in un curry, può creare una trama sgradevole come la carne cuoce generalmente, lasciando sulla crosta. Peeling vegetale prima di creare un pasto fuori di esso è il modo perfetto per creare un curry sano e saporito, senza scorze sgradevoli.

istruzione

1 Lavare le zucchine fresche sotto l'acqua corrente, lavaggio giù con la spazzola di verdure, se necessario, per rimuovere lo sporco o sporcizia.

2 Mettere le zucchine sul tagliere. Tagliare la parte superiore e inferiore della verdura e gettarli.

3 Eseguire il pelapatate, in grandi strisce, dall'alto delle zucchine al fondo. Continuare questa operazione fino a quando l'intera vegetale è pelato. Eliminare le strisce.

4 Affettare le zucchine per le forme che desiderate per il curry.

5 Aggiungere le zucchine a fette pelati al piatto di curry, sia sauteeing loro di caramalize loro esterni, o nel sugo per renderli morbidi.

Consigli e avvertenze

  • Congelare le bucce di zucca per aggiungere agli stock o minestre, al fine di aggiungere sia consistenza e sapore ai piatti.
  • Sempre essere prudenti quando si maneggiano coltelli affilati.

articoli Correlati