Come posso migliorare la Fit di Boots alto volume?

Stivali alti volumi sono una sorta di stivale progettato per le persone con ampie, piedi piatti. Il problema con questo tipo di stivale è che i piedi di ogni persona sono diversi. Anche se una persona può avere bisogno di alcune delle caratteristiche ad alto volume, non possono avere bisogno di tutti loro. Fare piccole modifiche al caricamento del sistema migliorerà la sua forma complessiva e farlo funzionare per ogni singola persona.

istruzione

1 Assicurarsi che effettivamente bisogno di stivali alti volumi. stivali alti volumi sono stati progettati per le persone che hanno un alto collo del piede, tacchi larghi, le dita dei piedi di larghezza e un arco un po 'piatta. Se i piedi non hanno queste caratteristiche, non si inserisce bene all'interno degli stivali alti volumi. Anche se le scarpe sono un po 'troppo grande, tuttavia, è possibile farli stare meglio con tecniche diverse.

2 Mettere gli stivali avanti con le calze che normalmente indossare con gli stivali. Controllare la misura. Non gli stivali si sentono troppo grande o troppo comodo? Ci sono diverse tecniche di montaggio per ogni problema. Verificare se i piedi si sentono scrunched contro il letto del tallone o del piede e se il livello di supporto collo del piede è comodo. Prendere nota di ogni area in cui si sente il disagio.

3 Regolare l'avvio per rendere più grande se si sente troppo stretto in alcun modo. Riempire un sacchetto di plastica con l'acqua e farla scorrere all'interno del bagagliaio. Posizionare lo scarpone esterno in tempo di congelamento, o nel congelatore avvolta in un altro sacchetto di plastica. Lasciare che il sacchetto per congelare durante la notte. Il giorno successivo scongelare il ghiaccio all'interno del bagagliaio. Il processo di congelamento del sacchetto all'interno del boot leggermente ampliare l'interno dello scarpone.

4 Indossare calze leggermente più sottili se gli stivali si sentono troppo stretti. Assicurarsi che il problema non è che avete bisogno di un numero di scarpe più grande. Se non avete ancora comprato un nuovo paio di stivali in diversi anni, è possibile che la dimensione del piede è cambiato ed è necessario sostituire gli stivali con una dimensione diversa.

5 Se l'avvio sente troppo grande, posizionare una soletta di spessore nella parte inferiore dello stivale. Una soletta spessore assumerà una parte dello spazio all'interno dello scarpone, rendendola adatta perfettamente. Aggiungere un tacco distanziale sul retro degli stivali di spingere il piede verso la parte anteriore della scarpa. Questo sarà anche prendere parte dello spazio aggiuntivo.

6 Indossare calzini spessi, se avete bisogno di un po 'meno spazio all'interno della scarpa. Le calze spesse si contorno alla forma del piede e l'interno dello scarpone che agisce come strato cuscinetto isolante in grado di migliorare la calzata dello scarpone.


articoli Correlati